Lifestyle

Agende 2023, guida all’acquisto

Agende 2023, le migliori agende per programmare il nuovo anno

L’agenda è lo strumento migliore per avere sempre tutto sotto controllo, per organizzare lavoro, università e gli appuntamenti.

Ci sono planner settimanali, mensili o giornaliere; ecco alcuni tra i migliori brand per le agende 2023.

A-Journal

Un’agenda accademica settimanale piena di utili liste e tanto spazio per cose da fare, da non fare, obiettivi, idee di cui tenere traccia, progetti da sviluppare, calendari per eventi a cui partecipare e molto altro! Insomma tanto spazio per tutti i tuoi impegni e le le tue idee creative.

L’agenda datata dal 25 luglio 2022 al 10 settembre 2023. La dimensioni è di 21.5 × 16cm ed è disponibile anche in altri colori.

Appointed

Agende 2023

Una nuova interpretazione di un classico di Appointed, l’agenda datata giornaliera Daily Planner 22-23.
Ha lo stesso layout dettagliato ma con una rilegatura a spirale in ottone per una maggiore flessibilità.
Dotato di una pagina per ogni giorno dell’anno, un’agenda oraria, spazio per to do list, attività e per le annotazioni.
Raffinata e pratica, contiene una pagina per ogni giorno dell’anno ed è la compagna ideale per la pianificazione quotidiana e per chi ha bisogno di tenere traccia approfondita di tutte le cose da fare, giorno per giorno.
Grazie alla spirale occuperà poco spazio e rimarrà sempre perfettamente aperta sulla tua scrivania.

Disponibile anche in altri colori.

Legami

L’azienda milanese propone l’agenda nella versione 18 mesi settimanale o giornaliera, in formato small e medium, oppure l’agenda 16 mesi 2022/2023 settimanale o giornaliera, nel formato small, medium o large.

I planner sono Made in Italy, disponibili i tanti colori e in tante divertenti grafiche.

 

Moleskine

Layout differenti per scopi differenti. Micro o gigante, con la copertina rigida o morbida, disponibile nella versione settimanale o giornaliera, 12 o 18 mesi.

Senza perderti l’edizione limitata: Moleskine for Missoni

Agende 2023

Agende 2023 ispirati dal genio creativo dietro Missoni e caratterizzati da alcuni dei tessuti e delle fantasie più di eccellenza del brand

Agende 2023: Mr. Wonderful

Contiene 160 pagine di carta con certificazione FSC, che ne garantisce la provenienza da boschi gestiti in modo responsabile, e va da settembre 2022 fino a fine agosto 2023. Dimensioni: 16,5 x 2,1 x 22,5 cm.

Che cosa troverai nei diari classici: frasi motivazionali quotidiane dal lunedì al venerdì, divisori a schede per ogni mese, tasca interna in cartone, righello di cartone interno, 8 fogli di adesivi. Ma anche giochi divertenti ed extra, timetable, calendari completi per l’ultimo trimestre del 2022, 2023 e 2024, playlist esclusiva, pagina per registrare i contatti, tabelle di risparmio, bloc notes adesivi sagomati, planner mensile all’inizio di ogni mese infine frasi mensili super divertenti

Rico Design

Agende 2023

Agenda accademica 17 mesi datata da agosto 2022 a dicembre 2023. Cosa troverai in questa agenda:
panoramica annuale, mensile e settimanale, divisori per mesi con tag, ogni mese ha un diverso pattern ed illustrazioni, pagine per le note, copertina rigida. Ma anche un segnalibro in tessuto, 2 fogli di stickers inclusi e 140 pagine 120 g/m² Carta FSC.

Le dimensioni sono di 14×18 cm ed è disponibile anche in altri colori.

Rifle Paper

Agende 2023

Un’agenda con spirale nascosta perfetta da portare sempre con sé!

Inizia a pianificare in anticipo con questa agenda floreale 17 mesi 2022- 2023. Una robusta copertina rigida avvolge la rilegatura a spirale interna e un elastico tiene chiuse le pagine.

All’interno troverai visualizzazioni mensili e settimanali, citazioni e frasi motivazionali, un calendario dei compleanni, spazio note e contatti, una tasca finale e due fogli di adesivi per un divertimento extra.

Disponibile anche in altri colori.

Ti consiglio di leggere anche Agende 2022, guida all’acquisto

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *