Home Cultura Film A.P. Bio, la serie tv

A.P. Bio, la serie tv

A.P. Bio, la serie tv
0

A.P.Bio è una serie televisiva davvero divertente.

Vi terrà incollati allo schermo nell’attesa di scoprire cos’altro combineranno il protagonista Jake Griffin (Glenn Howerton) e gli altri personaggi.

A.P. Bio
L’ideatore della serie televisiva comica statunitense A.P. Bio è Mike O’Brien.

La serie, che negli Stati Uniti va in onda dal 1° febbraio 2018, è ormai giunta alla produzione della terza stagione; visto l’alto indice di gradimento da parte del pubblico.

Jack Carson Griffin è un professore di filosofia di Harvard, che si trova a perdere il lavoro dei suoi sogni nella prestigiosa università per colpa del rivale Miles Leonard.


Dopo aver perso il lavoro, Jack Griffin, è costretto a tornare nella propria città natale, Toledo, in Ohio, e a lavorare come insegnante di biologia presso la Whitlock High School; il cui preside è Ralph Durbin (Patton Oswalt), un buffo uomo dal cuore tenero, che cerca d’instaurare un rapporto d’amicizia col protagonista della serie.


A Toledo, Jack Griffin, vive nella casa della madre defunta in cui è cresciuto, ma che ormai non lo rispecchia più; una casa arredata da una signora in modo molto antiquato e non da uno che pretenderebbe di essere uno scapolo d’oro per la città.


Tutto quello che Jack Griffin vorrebbe è riuscire ad andarsene da Toledo e tornare a lavorare nella prestigiosa università di Harvard, ma questo suo progetto sembra irrealizzabile, anche se cerca in ogni modo di riuscire ad ordire il sotterfugio perfetto per apparire al meglio agli occhi degli accademici.


A.P.Bio prende il nome dal corso avanzato di biologia che tiene il professore protagonista della serie alla Whitlock, che si chiama Advanced Placement Biology.


Durante il proprio corso alla Whitlock, Jack Griffin non sembra avere la minima intenzione d’insegnare qualcosa di biologia agli studenti, ma anzi sfrutta i ragazzi per i suoi assurdi piani, che sono volti agli scopi più disparati, come conquistare una ragazza, vincere un premio, vendicarsi su di un vicino, rivalersi sul suo bullo del liceo o scrivere un libro per ottenere fama e prestigio.


Questo burbero professore alla fine si affezionerà alle persone che avrà modo di conoscere a Toledo oppure continuerà a desiderare con tutte le sue forze di tornare ad Harvard?


Non vi resta che guardare questa divertente serie tv per scoprire la risposta e tutte le bizzarre situazioni in cui il professor Jake Griffin, i suoi colleghi e gli studenti si ritroveranno!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »