borse autunno inverno 2022 2023
Fashion

Borse autunno inverno 2022 2023

 Le più belle borse dell’autunno inverno 2022 2023

Borse autunno inverno 2022 2023? Quest’anno tra pochette, shopping bag e zaini ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta.

Una certezza di quest’autunno sarà sicuramente il ritorno dei bauletti: dalle doctor bag alle bowling bag. Un tuffo nel passato, ma attualizzato con zip metalliche, pellami lavorati e texture lavorate.

Ph credits: Pinterest

Il formato “medio” è sicuramente quello più utilizzato nella quotidianità, mentre le pochette diventano maxi.

Per quanto riguarda i colori, non solo tinte unite, ma anche stampe, motivi floreali e pied-de-poule. Basta l’accessorio giusto per rendere assolutamente cool tutti i vostri outfit.

Mini o maxi: le borse dell’autunno non conoscono mezze misure. Anche le clutch, le borse semirigide da portare in mano, diventano taglia XXL: in vernice o in cuoio, assolutamente chic! Si infilano sottobraccio per andare in ufficio e non sfigurano neanche all’aperitivo.

Le borse del nostro autunno saranno declinate in tantissimi materiali. Bellisme le borse di jeans realizzate spesso con ritagli di denim riciclato e impreziosite da spille o impunture. Anche le skin morbide e trapuntate che ricordano i piumini dell’inverno saranno protagoniste di questa stagione.

borse autunno inverno 2022 2023

 

Insomma per la stagione fredda in arrivo avremo sicuramnete l’imbarazzo della scelta. Avete gia scelto i vostri modelli preferiti?

 

Vi consiglio di leggere anche Tendenze autunno inverno 2022/2023

Federica Donati 

 

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.