Bridgerton mania, collezione Primark
Lifestyle

Bridgerton mania, le collezioni ispirate alla serie tv

Bridgerton mania: tutte le collezioni a tema regency ispirate alla serie tv!

La serie Netflix di grande successo, tratta dai romanzi di Julia Quinn, è giunta alla terza stagione. Sull’onda del successo ed in attesa della seconda parte della terza stagione di Bridgerton, molti sono i brand che promuovono collezioni a tema.

Per chi sogna di essere il diamante della stagione o ama vivere le atmosfere regency: vediamo insieme le collezioni più belle e dove poterle acquistare!

 

Kiko x Bridgerton

La nuova collezione KIKO MILANO ispirata alla serie evento di Shondaland su Netflix prevede una selezione di prodotti makeup per viso, occhi e labbra. Texture luminose, lussuose e sensoriali dall’intenso rilascio colore, un mix di tonalità rosate e nude di assoluta tendenza e di finish vellutati o luminosi, per un trucco sognante con un twist moderno.

Il packaging è ricco di simbolismi, con farfalle, drappeggi, fiori e dettagli color oro a incorniciare l’iconica silhouette di Lady Whistledown.

Primark

Una ricca collezione a tema Bridgerton è disponibile da Primark.

Eleganti capi di abbigliamento da notte: dalle sottovesti e vestaglie delicate fino alle camicie da notte e ai completi con pantaloncini.

Allestire la tavola per l’ora del tè sarà più facile con Primark. Teiera, tazze da tè e i piattini coordinati a tema Bridgerton, caratterizzati da riflessi dorati, tonalità pastello e stemmi regali.

Per gli appassionati di cartoleria, è imperdibile la collezione che comprende astucci decorati con api, portapenne, fermacarte, quaderni e adesivi, per poter rispondere a un invito con uno stile impeccabile!

 

Primark x Bridgerton 1

 

Lush x Bridgerton

Anche il brand di cosmetici ha dedicato una collezione di prodotti creati per farti splendere come il diamante della stagione. Creme corpo, detergenti e maschere viso in edizione limitata!

*post in aggiornamento

 

Potrebbe interessarti anche: Soundtrack Bridgerton

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *