Home Fashion Cokkodrilla il nuovo brand artigianale
Cokkodrilla il nuovo brand artigianale

Cokkodrilla il nuovo brand artigianale

0

Cokkodrilla è nuovo brand artigianale di borse in pelle Made in Italy

Chi non di noi non è rimasta almeno una volta affascinata dal profumo delle borse in pelle?

La borsa per una donna, si sa, è un accessorio indispensabile. Riescono a contenere tutto quello che ci serve, completando e arricchendo i nostri outfit.

In un panorama ormai saturo di offerta, ogni tanto qualcuno si distingue per qualità dei materiali e maestria di realizzazione.

Cokkodrilla è un marchio nuovo, giovane ma con una lunga storia di artigianalità alle spalle, nato con la qualità nel sangue di pellettieri di seconda generazione. Le borse sono disegnate e realizzate interamente in Italia, da mani esperte e pazienti, con materiali selezionati in oltre quarant’anni di esperienza.

Dopo anni passati a produrre, come Daino 2, accessori per alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama italiano, Alessandro ed Elisa decidono di mettere il loro know-how in un progetto personale. Danno così vita a creazioni in pelle loro, raccontandole, immaginandole ogni giorno al fianco delle donne più diverse. Tutte accomunate dal desiderio di sentirsi belle e stare bene con se stesse e con gli altri.

Cokkodrilla significa borse in pelle dal design tutto italiano.

Cokkodrilla significa poche cose ben fatte: design tutto italiano, eleganza senza tempo e fattura artigianale di qualità superiore.Tutto nasce dal piccolo laboratorio di Sassuolo è qui il cuore della loro creatività, il fulcro della loro passione per le cose belle, curate in ogni dettaglio. Qui cova il segreto di un marchio appena nato che vuole andare lontano.

Artigianalità e design tutto italiano fanno di ogni borsa Cokkodrilla un concentrato di eleganza, stile e femminilità. Eleganti, comode e dalla qualità ineccepibile. Le borse Cokkodrilla nascono per affiancare ogni donna tutti i giorni e in ogni occasione. Scegliele per l’ufficio, il tempo libero, la serata con le amiche, il weekend romantico o il parco giochi.

I volti di Cokkodrilla

Alessandro ed Elisa due facce della stessa medaglia, diverse e complementari, con una passione in comune: l’amore per il vero Made in Italy artigianale. Elisa come ogni donna sa che la sua borsa non è solo un accessorio, è la sua segreta fonte di potere e parte della sua identità. Alessandro, secondo la tradizione da pellettiere della sua famiglia, ama il bello realizzato con cura e maestria e conosce il valore del fatto a mano e dell’artigianalità. A loro si unisce Mario, giovane ed entusiasta che condivide la filosofia del bello senza tempo, elegante e di valore. Assieme danno vita a Cokkodrilla.

I modelli

Al momento sono 3 i modelli proposti in 4 varianti colori: rigorosi ed essenziali ma partici e in grado di adattarsi alle occasioni più differenti.

Sofia è la shopping capiente, pratica ed elegante. Ideale per la giornata di lavoro o svago fuori casa. Ha una comoda pochette interna con zip che può essere facilmente rimossa e utilizzata a parte. La fodera a parete è in tessuto effetto scamosciato, pratica e piacevole al tatto.

Cokkodrilla

Agata è una classica bucket bag, un secchiello dal taglio pulito e dalle linee dolci. Con la sua lunga tracolla regolabile ti consentirà di indossarla a spalla o a tracolla, e di regolarla all’altezza che preferisci.

Cokkodrilla

Infine la pochette Dafne è l’immancabile bustina essenziale, rigorosa nella sua forma squadrata. Dafne è per la sera, il cocktail, la spiaggia, l’abito lungo. Il laccio da polso aggiunge praticità a un accessorio leggero e indispensabile. Può anche essere utilizzata in abbinata a una delle altre due come dettaglio glamour.

Cokkodrilla

 

Per tutte le nostre affezionate lettrici Cokkodrilla ha riservato un regalo davvero speciale: un’esclusivo sconto del 25% su qualsiasi acquisto valido fino al 31 Agosto 2019.

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *