Home Moda&Bellezza Beauty La pulizia e detersione del viso mattina e sera
0

La pulizia e detersione del viso mattina e sera

La pulizia e detersione del viso mattina e sera
0

La pulizia e detersione del viso mattina e sera.

La detersione del viso è un abitudine da cui non si può assolutamente prescindere, soprattutto la sera.

Tutte noi sappiamo, infatti, che struccarsi la sera, anche se non ci si è truccate, è importantissimo.

Per una perfetta pulizia è fondamentale utilizzare strumenti e prodotti giusti.

Detersione viso

Gli strumenti fondamentali da utilizzare per una corretta pulizia del viso sono i dischetti e l’ovatta, utilissimi per eliminare i residui di trucco nelle zone più delicate del viso, come occhi e labbra. Anche la spugnetta può essere un’ottima alleata per la rimozione del make up quotidiano. E’ importantissimo ricordarsi sempre di sciacquare il viso in modo da eliminare completamente lo sporco accumulato nel corso della giornata.

Per quanto riguarda i prodotti da utilizzare per la detersione del viso, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta. Dopo aver sperimentato diverse acque micellari, siamo ritornate all’intramontabile latte detergente che lascia la pelle meno secca.

Erbolario offre una vastissima gamma di prodotti utilissimi per la nostra detersione e pulizia quotidiana. Troviamo latte o olio detergente per ogni tipo di pelle, ma anche panetti di sapone e tonici. Prodotti assolutamente validi e, soprattutto, naturali

Passaggi per la detersione del viso

Per la pulizia quotidiana, in nostro consiglio è quello di iniziare con un olio struccante, applicare poi un latte detergente adatto al nostro tipo di pelle e infine risciacquare abbondantemente. Asciugatevi senza strofinare, ma solo tamponando il viso.

La vostra pelle risulterà subito fresca, pulita ed idratata.

Infine idratate il viso con sieri o creme. Noi abbiamo provato quelli a marchio Kiehls’s e ci siamo trovate davvero molto bene. Rendono la pelle compatta e protetta tutto il giorno e tutta la notte.

Voi che prodotti utilizzate? Qual’è la vostra beauty routine?

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »