Linea Biox Ultra il trattamento viso di Premier

Linea Biox Ultra

Linea Biox Ultra, il trattamento viso di Premier più efficace secondo Adi Huna

La Linea Biox Ultra  è la più consigliata tra quelle di Premier by Dead Sea Premier, i cosmetici realizzati con il sale del Mar Morto di cui abbiamo parlato qui.

I prodotti che la compongono sono realizzati su formule innovative e avanzate nel mondo della cosmetica. È un’alternativa naturale e non aggressiva ai trattamenti di botox e a quelli chirurgici.

Quando muoviamo i muscoli facciali durante un sorriso, una risata, una tristezza, un pensiero, ecc. creiamo rughe. La linea Biox Ultra è un antietà particolarmente adatto per trattare quelle rughe, allungarle e rimuoverle. Inoltre, questi prodotti preservano l’elasticità e la distensione del viso, prevenendo così la formazione di nuove rughe. Si tratta, inoltre, di una linea ottima per pelli grasse e miste perché riequilibra la pelle e assorbe il grasso in eccesso.

Linea Biox Ultra
La maschera, il siero e la crema della linea Biox Ultra di Premier

La linea Biox Ultra comprende una maschera, un siero e una crema.

Per chi è adatta:
La linea è adatta alle pelli leggermente più mature che mostrano già i segni del tempo, in particolare cominciano ad avere le rughe di espressione un poco marcate.

Maschera Biox Ultra

Il ruolo della maschera: 
È una maschera che allunga, solleva, rassoda e stimola. L’effetto riscaldante della maschera aumenta la produzione di nuovo collagene e la contrazione delle fibre. Ripristina così l’elasticità della pelle. Inoltre, l’azione riscaldante stimola il flusso sanguigno, apre i pori e crea un effetto sauna che purifica la pelle dall’interno.
Ingredienti:
  • Caolino
  • Estratto di crescione
  • Luppolo estratto
  • Fiocchi d’avena
Linea Biox Ultra
Io con la maschera in posa

Come usare:

Una volta alla settimana sulla pelle pulita. Mescola la maschera fino a quando tutto è amalgamato e la maschera è liquida. Applicare uno strato abbondante. Prendere qualche goccia di siero o acqua tra le mani e massaggiare con movimenti ascendenti e soprattutto nella zona delle rughe profonde, attendere circa un quarto d’ora e risciacquare.

Siero Biox Ultra

Il ruolo del siero:
Il siero nutre la pelle con minerali e vitamine, stimola la crescita di nuove cellule della pelle e rimuove le macchie e ripara i danni dell’età. Quando il siero viene applicato in combinazione con la maschera aiuta a sigillare il lifting e il rassodamento.
Ingredienti:
  • Onda di aloe vera
  • Molecola di vitamina C.
Come usare:
Ogni giorno alla sera, prima di dormire. Dopo aver risciacquato il viso, prendere una piccola quantità tra le mani e stendere delicatamente sul viso.

Crema Biox Ultra

Il ruolo della crema:
È una crema che idrata, protegge e riequilibra la pelle. Mantiene l’elastina e il collagene in modo che la pelle rimanga tesa e luminosa. Abbinata al siero, la crema aiuta nel naturale rinnovamento della pelle.
Ingredienti:
  • Olio di semi di girasole: è una crema solare naturale che dona idratazione e nutrimento.
  • Beta carotene
  • Olio di rosa

Come usare:
Mattina e sera, dopo essersi data il siero Biox Ultra, massaggiare sul viso una piccola dose di crema.

 

Caterina Pascale Guidotti Magnani

Caterina Pascale Guidotti Magnani

Non ho filtri, perché dico tutto quello che mi viene in mente, ma lo faccio sempre con gentilezza. Credo che l'educazione e la cultura siano alla base della civiltà. Storico dell'arte con una grande passione per i foulard, li tratto con il rispetto che si deve ai grandi capolavori.

Articoli consigliati