Linea Biox Ultra
Beauty

Linea Biox Ultra il trattamento viso di Premier

Linea Biox Ultra, il trattamento viso di Premier più efficace secondo Adi Huna

La Linea Biox Ultra  è la più consigliata tra quelle di Premier by Dead Sea Premier, i cosmetici realizzati con il sale del Mar Morto di cui abbiamo parlato qui.

I prodotti che la compongono sono realizzati su formule innovative e avanzate nel mondo della cosmetica. È un’alternativa naturale e non aggressiva ai trattamenti di botox e a quelli chirurgici.

Quando muoviamo i muscoli facciali durante un sorriso, una risata, una tristezza, un pensiero, ecc. creiamo rughe. La linea Biox Ultra è un antietà particolarmente adatto per trattare quelle rughe, allungarle e rimuoverle. Inoltre, questi prodotti preservano l’elasticità e la distensione del viso, prevenendo così la formazione di nuove rughe. Si tratta, inoltre, di una linea ottima per pelli grasse e miste perché riequilibra la pelle e assorbe il grasso in eccesso.

Linea Biox Ultra
La maschera, il siero e la crema della linea Biox Ultra di Premier

La linea Biox Ultra comprende una maschera, un siero e una crema.

Per chi è adatta:
La linea è adatta alle pelli leggermente più mature che mostrano già i segni del tempo, in particolare cominciano ad avere le rughe di espressione un poco marcate.

Maschera Biox Ultra

Il ruolo della maschera: 
È una maschera che allunga, solleva, rassoda e stimola. L’effetto riscaldante della maschera aumenta la produzione di nuovo collagene e la contrazione delle fibre. Ripristina così l’elasticità della pelle. Inoltre, l’azione riscaldante stimola il flusso sanguigno, apre i pori e crea un effetto sauna che purifica la pelle dall’interno.
Ingredienti:
  • Caolino
  • Estratto di crescione
  • Luppolo estratto
  • Fiocchi d’avena
Linea Biox Ultra
Io con la maschera in posa

Come usare:

Una volta alla settimana sulla pelle pulita. Mescola la maschera fino a quando tutto è amalgamato e la maschera è liquida. Applicare uno strato abbondante. Prendere qualche goccia di siero o acqua tra le mani e massaggiare con movimenti ascendenti e soprattutto nella zona delle rughe profonde, attendere circa un quarto d’ora e risciacquare.

Siero Biox Ultra

Il ruolo del siero:
Il siero nutre la pelle con minerali e vitamine, stimola la crescita di nuove cellule della pelle e rimuove le macchie e ripara i danni dell’età. Quando il siero viene applicato in combinazione con la maschera aiuta a sigillare il lifting e il rassodamento.
Ingredienti:
  • Onda di aloe vera
  • Molecola di vitamina C.
Come usare:
Ogni giorno alla sera, prima di dormire. Dopo aver risciacquato il viso, prendere una piccola quantità tra le mani e stendere delicatamente sul viso.

Crema Biox Ultra

Il ruolo della crema:
È una crema che idrata, protegge e riequilibra la pelle. Mantiene l’elastina e il collagene in modo che la pelle rimanga tesa e luminosa. Abbinata al siero, la crema aiuta nel naturale rinnovamento della pelle.
Ingredienti:
  • Olio di semi di girasole: è una crema solare naturale che dona idratazione e nutrimento.
  • Beta carotene
  • Olio di rosa

Come usare:
Mattina e sera, dopo essersi data il siero Biox Ultra, massaggiare sul viso una piccola dose di crema.

 

Caterina Pascale Guidotti Magnani

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.