Home Lifestyle Quegli strani oggetti volanti… i droni!
Quegli strani oggetti volanti… i droni!

Quegli strani oggetti volanti… i droni!

0

speciale_drone

 

idronisti.it una startup innovativa creata con l’obiettivo di favorire lo sviluppo in Italia dell’utilizzo dei droni a livello professionale tramite uno strumento semplice ed intuitivo che consenta al cliente di acquistare un determinato servizio ad un determinato prezzo in modo semplice intuitivo e soprattutto sicuro.

Siamo convinti che i droni nel prossimo futuro saranno sempre più impiegati in molteplici realtà lavorative dall’edilizia all’agricoltura, occorreranno quindi operatori qualificati per svolgere questi compiti altamente specializzati. In tutto il mondo si registra un vero e proprio boom nel mercato dei droni, basti pensare che la rivista americana Forbes ha da poco effettuato una stima in base alla quale, solo negli Stati Uniti verranno venduti un milione di droni in occasione del prossimo Natale. Stando alle stime dealizzate dall’Unione Europea il mercato dei droni raggiungerà i 15 miliardi di euro entro i prossimi dieci anni cifra, 130 miliardi di dollari a livello mondiale. Ad oggi, oltre 1.200 Aeromobili a Pilotaggio Remoto (APR) volano nel nostro paese, nel rispetto del Regolamento emesso dall’Ente Nazionale per l’Aviazione Civile (ENAC), per un totale di circa 600 piccole aziende specializzate nella produzione di questi velivoli.

Spazio alle aziende italiane produttrici di droni ed agli operatori nonche alle scuole del settore ed a tutto il mondo connesso ai droni.

Quello che differenzia la startup dalla concorrenza è che noi diamo spazio di vendita alle aziende italiane che producono droni, rispondiamo alle richieste dei clienti che vogliono sapere solo il prezzo senza richiedere necessariamente un preventivo, per questo il dronista potrà inserire un suo prodotto, ovvero il servizio che intende erogare ad un determinato prezzo, il cliente acquista il servizio già consapevole del relativo costo.

Come funziona? Semplice, l’azienda o il dronista inserisce un prodotto che può essere un pacchetto per una ripresa aerea per un agriturismo ad esempio, gli da un prezzo, inserisce i dettagli e le migliori immagini e video già realizzate in precedenza per altri lavori. A questo punto il prodotto è acquistabile online, una volta che il cliente lo acquista, il lavoro viene realizzato e vengono scambiate le valutazioni che aumenteranno la reputazione dell’azienda. Allo stesso forniamo l’opportunità a tutte quelle aziende italiane produttrici di droni di avere una vetrina in cui mostrare i propri prodotti e venderli a tutto il mercato italiano.

L’obiettivo della startup nel lungo periodo è sicuramente quello di affermarsi a livello europeo.

 

www.idronisti.it

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *