Roma, RISTORANTE FUJI
Il RISTORANTE FUJI è un locale aperto nel 2011, è situato a Roma in zona Tiburtina.
Qui troverai un ricco menù delle specialità culinarie sia cinesi che giapponesi.
Sarai deliziato da un menù interamente rinnovato; ma senza dimenticare i grandi classici della cucina orientale.
Ma una cosa che vi consiglio e di degustare le innumerevoli specialità con il riso venere, che personalmente adoro e che consiglio di assaggiare.
In Giappone il sushi originale (le cui prime testimonianze risalgono al periodo Heian, vale a dire in un’epoca compresa tra il 794 e il 1185 d.C.) prevedeva l’utilizzo esclusivo di pesci e frutti di mare sottaceto. Quando poi i miei antenati aggiungero il riso, nel Diciasettesimo secolo, era soltanto un modo per favorire il processo di fermentazione – al momento di consumare il pesce il riso veniva scartato! Soltanto poco prima della metà del periodo Edo (1700 d.C.) gli antichi scoprirono quanto fosse prelibato quel riso aromatizzato all’aceto che ancora oggi è molto apprezzato.
(Aya Imatan)
Inoltre il Ristorante Fuji ti offre la possibilità di consumare i pasti a menù fisso con la formula “all you can eat” sia a pranzo che a cena.
Personalmente la location i è quella deale per trascorrere una piacevole serata in compagnia della tua famiglia, dei tuoi amici o colleghi di lavoro.
Il personale che trovate è sempre molto disponibile e gentile.
Nel loro sito puoi trovare tutte le novità del menù, da non perdere assolutamente!
Quindi segnatevi l’indirizzo e buon sushi a voi!