Home Lifestyle TRUFFA DELLO SPECCHIETTO
TRUFFA DELLO SPECCHIETTO

TRUFFA DELLO SPECCHIETTO

0
immagine da web
immagine da web
Care Womoms state attente, c’è una truffa in atto che potrebbe cogliervi impreparate, soprattutto se siete sole in auto. Cerco di spiegarvela in maniera rapida, la dinamica è solitamente questa:
siete in auto, sentite un colpo secco molto forte sulla carrozzeria (spesso la fiancata) che vi da l’illusione sia un urto. Vedete dei lampeggianti ed il conducente di un’altra auto vi chiederà di fermarvi chiedendovi i danni in contanti per la rottura del suo specchietto.
immagine da web
immagine da web
In realtà non avete urtato nessuno, lo specchietto era già rotto, il botto è stato simulato con una pallina o un bastone e stanno solo cercando (spesso sono in coppia) di spillarvi 100-200 euro per una cosa che non avete fatto a fronte di una possibile denuncia o per evitare una rissa.
Quindi se assistete a questo susseguirsi di eventi: colpo, lampeggianti, uomo minaccioso che chiede di accostare, valutate bene e se siete sicure di non aver fatto una manovra sbagliata, non fermatevi e chiamate la polizia dal cellulare restando all’interno della vostra auto.
A meno che sbadatamente non abbiate sbagliato manovra distruggendo un’auto parcheggiata, mentre vi mettevate il mascara! In questo caso non si tratta della truffa dello specchietto e non avrete scuse da raccontare al marito…
Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *