Home Create&Celebrate Una romantica Mini Curvy Clutch
Una romantica Mini Curvy Clutch

Una romantica Mini Curvy Clutch

0

Come realizzare una Mini Curvy Clutch

Il progetto creativo delle Mini Curvy Clutch nasce dall’esigenza di organizzare l’interno delle mie borse.

Non so voi ma io ho da sempre adorato pochette e clutch e quando ho iniziato a cucire sono state le prime creazioni su cui mi sono cimentata. Nella mia borsa (ma credo nelle borse di tante di voi) penso di avere almeno tre pochette: una per il badge e le chiavi dell’ufficio, una per le chiavi di casa e della macchina, una per i trucchi. Insomma una vera dipendenza! E il guaio peggiore è che non sono mai abbastanza! Sono così facili e veloci da realizzare che ogni occasione è buona per cucirne una!

Ho pensato di realizzare per voi una mini curvy clutch di lino a roselline azzurro polvere, che adoro tanto:


curvy clutchIl pattern di questa Mini Curvy Clutch è di Michelle Patterns. Chi ha un po’ di dimestichezza con la macchina da cucire forse si è già imbattuto in questo sito. Qui avete davvero l’imbarazzo della scelta in fatto di schemi di cucito, in particolare portafogli, pochette, borse, ecc. Le spiegazioni sono molto chiare anche se sono in inglese e il risultato finale è garantito, pertanto si possono cimentare anche le principianti in fatto di cucito.

curvy clutchPer l’interno della Mini Curvy Clutch ho optato per una fantasia a righe della stessa tonalità delle roselline; per la chiusura ho pensato a due piccoli bottoni.

Non poteva mancare un fiocchetto in tinta per rifinire il tutto.

curvy clutchOra non vi resta che dare libero sfogo alla vostra fantasia e provare anche voi a cucire una Mini Curvy Cluch sono convinta che dopo la prima, ne cucirete una seconda, e poi una terza.

Al prossimo post!

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *