Una giornata al Winter Park di Oriocenter
Winter Park è il sontuoso parco divertimenti che rimarrà aperto fino al 31 gennaio presso Oriocenter.
Il Winter Park ha numeri veramente da capogiro con i suoi 9 mila metri quadrati.
Potete trovare il mercatino natalizio con le sue 18 casette e la casa di Babbo Natale; un bar ricavato in un gatto delle nevi ma le protagoniste sono le piste.
Trovate la pista da sci con i suoi 70 metri in geoski su cui sciare per 30 minuti con noleggio di sci e scarponi; dove si può imparare grazie istruttori professionisti della Play Sport Academy del Monte Pora.
Sono state create una pista di snow tubing a tre corsie per scendere con i gommoni e una di Ice Drift Kart, go kart su ghiaccio e neve artificiali .
In ghiaccio vero i 60o metri quadrati per il pattinaggio su cui andrà in scena un cartellone che comprende una versione ghiacciata del «Canto di Natale» di Dickens e per la Befana una «Epiphany on Ice».
Senza dimenticare anche il percorso avventura con tanto di ponte tibetano, parete di arrampicata e slide (una corda) di 50 metri.
Troverete anche molti spettacoli e concerti con vari artisti.
I nostri inviati super speciali hanno potuto trascorrere un’intera giornata alla scoperta di Oriocenter e del Winter Park.
Pensate che i nostri piccoli inviati sono rimasti affascinati dalla spettacolarità dell’allestimento invernale; entrambi hanno provato per la prima volta a mettere gli sci ai piedi proprio al Winter Park.
Il piccolo inviato, Daniele, ha scoperto una nuova passione invece Sofia ha provato a vincere il suo timore di sciare grazie al fatto di essere in ambiente circoscritto e “protetto”; benché non le piaccia come al fratello è stata molto entusiasta di questa esperienza.
Winter Park è il più grande parco natalizio temporaneo d’Italia, se riuscite fateci un salto!
Dimenticavo di dirvi che per facilitare l’accesso dei clienti del centro commerciale che usufruiranno dei parcheggi interni, sarà possibile utilizzare i trenini che faranno da spola tra parcheggio e Parco.