Mai più ago!

img

Cari amici paurosi e con ansia da dentista come me, questo post è perfetto per voi. Quante volte siamo terrorizzati dal fatto che, anche per una semplice carie che magari non ci spaventa, dobbiamo sottoporci alla maledetta siringa dell’anestesia. Ecco quello è il mio terrore.

Cosi’, prima di sottopormi ad un intervento, ho guardato un pochino in giro ed ho scoperto LA SVOLTA.

Lo Studio Dentistico Albertelli del Dottore Odontoiatra Guido Albertelli (situato a Roma, in Via dei Monti di Creta – zona Boccea, poco lontano dalla stazione Cornelia della Linea A della metropolitana) oltre a vantare un’esperienza di odontoiatria, parodontologia, implantologia, radiologia, prevenzione, igiene orale per grandi e bambini, e ortodonzia, ha un punto di forza in merito all’anestesia. Propone infatti ai suoi clienti il sistema Comfort- In, cioè l’innovativo utilizzo di un apparecchio per l’anestesia dotato di siringa senza ago. A differenza della siringa, l’apparecchio rilascia il liquido da iniettare ad alta velocità penetrando la parte interessata in 1/3 secondi riuscendo ad ottenere lo stesso risultato della classica anestesia… ma senza ago.

 

Ovviamente si tratta di una tecnica completamente indolore poiché non bucando, la parte il dolore provocato dall’ago non ci sarà.

Inoltre è molto sicuro perchè, non penetrando la pelle, si eviteranno eventuali infezioni, ma soprattutto, si elimina completamente l’ansia di chi ha paura della puntura. E direi che è la svolta anche per noi mamme quando dal dentista dobbiamo portare i nostri bambini.

Sappiamo bene tutti quanto sia importante la salute del cavo orale , quanto sia importante affidarsi a professionisti come quelli che troviamo allo studio dentistico Albertelli e quanto sia importante anche sentirsi psicologicamente tranquilli… e la tecnica del CONFORT-IN vi aiuterà tantissimo.
Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *