Un evento da favola con Rosa Salva

Rosa Salva si trova a pochi passi da Piazza San Marco ed è una vera e propria istituzione a Venezia.

 

 

Rosa Salva

Le origini risalgono al 1870 e vedono generazioni di pasticceri-cuochi che negli anni hanno regalato alla città banchetti, catering, delizie dolci e salate.

Per chi viene a Venezia è obbligatoria la “tappa” da ROSA SALVA  per un caffè accompagnato da un dolce oppure per mangiare a pranzo.

Troverete tantissimi prodotti della tradizione veneziana ma ROSA SALVA  è molto di più.

 

Piramidi di bignè, zuppe inglesi, babà, sfogliate e crostate, torte tradizionali finemente decorate e torte di fantasia, pasticceria fine classica e dai nuovi sapori sono preparate per ogni occasione.

E poi ci sono i dolci veneziani, dal ‘tirame su’ ai zaleti da inzuppare nel vin santo, allo zabajone da gustare con i baicoli…e le famose frittelle di carnevale.

Rosa Salva

Tutti a Venezia e in terraferma conoscono Rosa Salva per la sua grande professionalità ed esperienza nel campo di catering per le grandi occasioni come cerimonie ufficiali, inaugurazioni ed eventi pubblici ma anche negli eventi privati come per esempio: anniversari, feste di compleanno, matrimoni, feste di carnevale e feste danzante.Rosa Salva

La cura nei dettagli rende ogni evento firmato  unico ed intramontabile: raffinati vasellami, posateria d’argento, cristallerie e tovagliati, decorazioni, allestimenti e scenografie con un servizio di camerieri qualificati e con esperienza.Rosa Salva

Renderà unico il vostro evento!

Rosa Salva

Buzzoole

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati