50 sfumature di nero, le prime indiscrezioni

50 sfumature di nero le prima indiscrezioni

50 sfumature di nero

Mancano ancora mesi all’uscita in sala, eppure Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno già scaldando gli animi con il secondo e terzo film tratti dalla trilogia di E.L. James.

Le riprese delle sfumature di Nero e Rosso sono  avvenute in contemporanea per poter uscire  a breve distanza: il 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

I nuovi attori che troveremo sono: Kim Basinger, che veste i panni della perversa Mrs Robinson; Bella Heatchote nella parte di Leila, ex sottomessa di Grey, e Eric Johnsonalias Jack Hide.

E poi molti volti di telefilm di successo come Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).

“Il mio passato è il mio passato. È un fatto. Non posso cambiarlo. Sono fortunato che tu non ne abbia uno, perché impazzirei se l’avessi.”
50 sfumature di nero

Dakota Johnson, è stata intervistata dal magazine Entertainment Tonight, e continua ad avere ostilità nel suo personaggio e sulle scene più intime di Cinquanta Sfumature di Nero:

“Ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata”.

Tra gli spettatori del film non ci sarà certamente Don Johnson, papà della bellissima Dakota, sua madre è  l’attrice Melanie Griffith.

Grazie a Dio mio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata“, ha detto seria l’attrice.

A questo punto ci chiediamo perché cara Dakota hai accettato di interpretare Anastacia?

 

Anastasia Steele. Ti amo. Voglio amarti, curarti e proteggerti per il resto della mia vita. Sii mia. Sempre. Condividi la tua vita con me. Sposami.”

Voi avete visto 50 sfumature di grigio oppure avete letto la trilogia di di E.L. James.

Attendiamo di vedere 50 sfumature di nero al cinema!

 

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati