Home Lifestyle 50 sfumature di nero, le prime indiscrezioni
50 sfumature di nero, le prime indiscrezioni

50 sfumature di nero, le prime indiscrezioni

0

B_NIVjuW4AA8FzOMancano ancora mesi all’uscita in sala, eppure Dakota Johnson e Jamie Dornan stanno già scaldando gli animi con il secondo e terzo film tratti dalla trilogia di E.L. James.

Le riprese delle sfumature di Nero e Rosso sono  avvenute in contemporanea per poter uscire  a breve distanza: ill 10 febbraio 2017 e il 9 febbraio 2018.

I nuovi attori che troveremo sono: Kim Basinger, che veste i panni della perversa Mrs Robinson; Bella Heatchote nella parte di Leila, ex sottomessa di Grey, e Eric Johnsonalias Jack Hide. E poi molti volti di telefilm di successo come Arielle Kebbel (Lexie di The Vampire Diaries), Tyler Hoeclin (Derek in Teen Wolf) e Brant Daugherty (Noah in Pretty Little Liars).

Dakota Johnson, è stata intervistata dal magazine Entertainment Tonight, e continua ad avere ostilità nel suo personaggio e sulle scene più intime di Cinquanta Sfumature di Nero: “Ho dovuto simulare per più di sette ore di fila e questo è stato davvero stancante. Sono stata sopra Jamie per tutto quel tempo e mi sono davvero annoiata“.

Tra gli spettatori del film non ci sarà certamente Don Johnson, papà della bellissima Dakota, sua madre è  l’attrice Melanie Griffith. “Grazie a Dio mio padre non andrà a vedere il film, lui non può accettare di vedermi frustata“, ha detto seria l’attrice.

A questo punto ci chiediamo perché cara Dakota hai accettato di interpretare Anastacia?

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Bonnie Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *