Un’etichettatrice in ufficio.
etichettatrice in ufficio: nuova etichettatrice PT-H100R by #brotherlabelit
“Ta daaa” cinguetto allegramente tirando fuori il mio nuovo toy in office.
Ebbene sì, è facile e divertente come un gioco la mia nuova etichettatrice PT-H100R by #brotherlabelit e merita una degna e simpatica presentazione. Cioè, io sono maniaca dell’ordine o quasi e questa è pura gioia.
Nel momento stesso in cui l’ho presa in mano, su Instagram avete visto che abbiamo partecipato all’evento di BROTHER ITALIA per la presentazione dell’etichettatrice.
Ho provato l’emozione, quella sensazione di riuscire a dare un senso al caos dell’universo, altrimenti detto: l’armadio delle scarpe, i raccoglitori di documenti, i barattoli anonimi e mille altri universi stellari.
Al di là della presentazione del prodotto, che ha dato innumerevoli spunti sull’uso di questo gioiellino (dalla camera da letto al bagno, passando per cucina, salotto ecc…).
E’ la smania di metterlo immediatamente all’opera che mi ha elettrizzata.
Essendo dura separarmene e per cominciare a sfruttarlo l’ho portato con me nel suo ambiente originario: l’ufficio.
Ovviamente l’etichettatrice Brother ha raccolto pieni consensi ed entusiasmi tra i colleghi, così si è etichettato il più possibile nelle diverse sezioni.
La cosa che incanta è sicuramente il fatto di poter incidere non solo su etichette colorate; ma di poterle personalizzare accompagnando la scrittura con simpatici disegni e cornici. Ed è proprio questa possibilità a rendere così attraente questo oggetto tanto da conquistare i più recidivi e scettici.
Anche il passo dall’ufficio alla casa è breve visto che si trovano innumerevoli occasioni per cui imbracciare questo valido alleato per contribuire all’ordine di casa con un pizzico di fantasia e una ventata di allegria.
e tu hai l’ etichettatrice in ufficio?