Vaporart, un motivo per smettere di fumare
Vaporart, un’azienda produttrice di liquidi aromatizzati per vaporizzatori personali.
Siete dei fumatori? Vi siete mai interrogati sulle conseguenze che i nostri figli possano subire per colpa del fumo passivo, nonostante facciate sempre attenzione a non fumare in loro presenza?
E’ nata nel 2013 ed ubicata in Lombardia. Tutti sappiamo che fumare sigarette fa male, ma sappiamo anche che per i fumatori smettere è difficile. Se proprio non si riesce, è sempre consigliato utilizzare l’ e-cig, con liquidi senza nicotina per ridurre i rischi per la salute umana.
I liquidi Vaporart sono di purezza di grado farmaceutico, la produzione è 100% italiana e con Certificazione Europea FU e EP.
I prodotti in questione vengono analizzati presso il laboratorio di Tossicologia Forense di Milano e da altri laboratori certificati.
I risultati dimostrano come l’utilizzo di vaporizzatori personali abbinati a liquidi SENZA NICOTINA, sia da ritenere di gran lunga meno nocivo rispetto al consumo di sigarette tradizionali. E di sicuro, non provoca disgusto ai bambini.
Insieme alla Iena Matteo Viviani, è stato realizzato un video in cui lui intervista dei bambini figli di fumatori. I genitori, ascoltano nella stanza accanto l’intervista e in diretta realizzano cose che non avevano mai scoperto prima.
Lo stesso Matteo Viviani, dopo le analisi a campione ha dimostrato che tutti i liquidi vaporizzatori acquistati con e senza nicotina, non contenevano concentrazioni di metalli pesanti tali da poterli ritenere dannosi.
L’utilizzo di liquidi Vaporart SENZA NICOTINA per mezzo del vaporizzatore elettronico (e-cig) può aiutare i fumatori di sigarette tradizionali a diminuire / smettere.
Questo è un buon motivo per smettere di fumare, fate del bene a voi e
ai vostri bambini.