La cucina vestita a festa da Ikea

È tempo di inizare a pensare alle decorazioni natalizie della nostra casa e specialmente delle nostra cucina.

ikea

Da Ikea è arrivata la  Winter Collection 2016, la collezione di Natale, e come ogni anno è meravigliosa. La nuova collezione è un omaggio alla tradizione delle feste, ispirata al folclore svedese della fine del XIX secolo. I colori sono i tipici delle feste, il rosso e il bianco sono i veri protagonisti.

Tantissime sono le proposte per arredare la casa ma sopratutto la vostra cucina e la vostra tavola per la cena della vigilia o il grande pranzo di Natale.

Chi di noi con l’avvicinarsi del Natale non inizia a prepare dolci su dolci e a decorare casa con scatole e contenitori a tema? Beh io sì ovviamente!!!

Ikea ci propone un vasto assortimento di stampi per realizzare i vostri dolci e una linea di scatole di latta per contenerli e perchè no decorare la vostra cucina!

Ovviamente Ikea ha pensato proprio a tutto. Tazze e vassoi per le vostre colazioni e merende di festa saranno accompagnati da tovaglie e tovaglioli abbinati! Inoltre per noi amanti della preparazione di pranzetti speciali non possono mancare i grembiuli a tema!

 

  

Insomma tutta la nostra cucina si può vestire a festa!

Sono moltissimi gli articoli tra cui scegliere e c’è l’imbarazzo della scelta. Io ho già fatto il mio primo giretto e voi cosa state aspettando?

-Mary Scavetta

 

 

Mary Scavetta

Sono Mary una creativa con la testa tra le nuvole di zucchero filato!

Articoli consigliati