B-SELFIE e via!
Dovreste preoccuparvi di più delle rughe di inespressione, secondo me…
(chiaracentrica, Twitter)
Mi presento: sono Erica, ho 36 anni e… mi sa che ho le rughe! …e allora??
Con o senza le rughe, sono pur sempre io, una donna, moglie e mamma, che si accetta per quel che è, ma soprattutto, accetta il tempo che passa.
Ehi, chiariamoci: mica sono vecchia, e tanto meno mi sento vecchia, ma è ridicolo (a mio avviso) rifiutarsi categoricamente di farsene una ragione.
C’è chi ricorre al bisturi (ecco, io proprio giuro che non lo farò mai!) e chi si affida a prodotti specifici, di un “certo livello” per attenutare i segni del tempo. Perchè tentare di cancellare definitivamente a volte fa sembrare più delle maschere di cera che delle persone umane!
Oggi voglio farvi conoscere B-Selfie, un prodotto rivoluzionario, un trattamento indolore ed efficace per cancellare le rughe perioculari e di espressione.
Ho chiesto a mia mamma se potevo applicarlo a lei, per osservare la sua efficacia contro le rughe d’espressione di una signora di 55 anni, e ovviamente, si è prestata troppo volentieri!
Il punto di forza di B-Selfie sta nel tempo: in sole due ore, garantisce una pelle più tonica e liscia. Ecco perchè potete utilizzarlo prima di una cena, di un evento importante, di un appuntamento col fotografo magari!
L’applicazione di questi due “cerotti”, composti da micro-aghi dello spessore di circa 1/4 di capello umano, rilasciano nella pelle dei cristalli di acido ialuronico che si dissolvono nel giro di qualche ora raggiungendo gli strati più profondi del derma.
Ho avuto conferma da mia mamma che questa applicazione è indolore… ed ecco le foto che ne testimoniano il test!
Sì, B-Selfie è efficace anche dopo 2 sole ore! Per massimizzare l’effetto rivitalizzante e il riempimento delle rughe, gli specialisti consigliano di utilizzare B-Selfie due volte alla settimana per un mese.
Mia mamma l’ha provato e già mi ha chiesto dove può andarne a prendere altri… voi cosa aspettate WoMoms?
@erica_womoms