Costumi premaman, come sceglierli
Costumi premaman: scegliamo l’outfit giusto per valorizzare il nostro pancione e le curve da futura mamma.
Se anche voi, come me, siete in dolce attesa e alla disperata ricerca di costumi premaman per la vostra estate, non preoccupatevi abbiamo scovato modelli super comodi e assolutamente fashion.
In gravidanza è importante che i costumi si adattino alle esigenze delle future mamme, come ad esempio quelle di un seno aumentato o di un buon supporto al peso della pancia.
Tantissime donne si sentono quasi costrette a dover indossare un costume intero per contenere le nuove forme che la gravidanza porta con sè. Non c’è però nessuna ragione di dover nascondere il pancione, anzi impariamo a valorizzarlo con bikini o tankini.
La moda propone tantissimi modelli di costumi premaman, adatti alle più svariate esigenze.
Il tankini è sicuramente il compromesso migliore tra bikini e intero.
E’ un costume composto da due pezzi, una canotta sopra, disponibile in varie lunghezze, e un normale slip per la parte inferiore.
Costume che ci da la comodità dell’intero pur essendo composto da due parti separate. In molti casi i pezzi diventano tre perchè è possibile acquistare anche il reggiseno abbinato per poterlo trasformare in un bikini.
Utilizzatissimi in gravidanza sono i costumi interi.
Modelli lasciati un po’ più morbidi sui fianchi in modo da potersi adattare comodamente al pancione. E visto che quest’anno l’intero è tornato alla ribalta, approfittiamone!
Una soluzione per le mamme che amano la pancia scoperta e non vogliono rinunciare al bikini è lo slip a vita alta. Ideale per contenere il pancione e allo stesso tempo di grande tendenza per questa estate 2018… per future mamme super cool!
Infine non ci dimentichiamo del classico bikini, perfetto per sentirsi il più libere possibili e far sfoggio del proprio pancione.
I costumi premaman ormai li possiamo trovare senza fatica sia online che nei negozi, a prezzi assolutamente accessibili.
H&M, Zalando, Asos, Kiabi, Decathlon, Envie de Fraise sono solo alcuni dei siti e dei marchi che si occupano anche di moda premaman.
Possiamo quindi sbizzarrirci nella scelta dei costumi da sfoggiare in questa estate 2018.
Federica Donati