Fiori d’arancio: Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono sposati!
Nozze segrete per la cantante e l’attore australiano che hanno detto il fatidico “Sì”, nel salotto di casa di Miley Cyrus nel Tennessee.
A confermarlo è la stessa popstar con una dolcissima foto su Instagram con su scritto: “23 Dicembre 2018” e un cuoricino.
Una storia d’amore la loro che, fra tira e molla, è durata 10 anni e come narra la canzone di Venditti: “..Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano..” e così è stato.
Miley Cyrus e Liam Hemsworth si sono conosciuti nel 2009 sul set di “The Last Song” e il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine con una promessa che si realizzerà quasi 10 anni dopo.
La loro giovane età però e le loro strade diverse li hanno portati piano piano ad allontanarsi, fino a terminare la loro storia nel 2013.
In seguito, tre anni dopo si sono ritrovati: più maturi, più consapevoli e più capaci di viversi lontano dai riflettori e da tutto ciò che li aveva fatti allontanare, in quella casa a Malibu in cui sono andati a convivere e dove un giorno avrebbero voluto sposarsi.
Poi la tragica sorpresa di un terribile incendio che ha sconvolto la California e che ha arroventato la loro casa.
Così Miley Cyrus e Liam Hemsworth hanno deciso di sposarsi con una cerimonia per pochi intimi e in cui si evince che l’amore vince sempre su tutto!
Federica Ferrali