La Vie en Rose: un vero e proprio must
La Vie en Rose cinguettava ancor prima di Twitter, Edith Piaf.
Il Pink è un colore che si trova in tutte le donne, certificato nel DNA
La prima immagine che mi è balzata alla mente è stata quella di Molly Ringwald nel film del 1984 Pretty in Pink, a seguire non poteva mancare la Banda in rosa più famosa della storia del cinema, le Pink Ladies della pellicola Grease.
In questa immersione nel mondo rosa entrano di diritto la sempreverde Marilyn Monroe, una splendida Grace Kelly, musa di Hitchcock in Caccia al ladro, la superba Meryl Streep di She Devil ed una scoppiettante ed ironica Reese Witherspoon di Legally Blonde
In questa carrellata, non poteva mancare lei, la donna il cui armadio tutte noi vorremmo, la sola, l’unica Carrie Bradshaw, al secolo Sarah Jessica Parker.
Forse è vero che la vita ti sorride se la guardi sorridendo, allora con un tocco di rosa il sorriso diventa contagioso e ti può capitare di veder davvero tutto il mondo che ti circonda colorato di rosa.
La maggior parte di noi da piccole snobbavano questo colore e relegato ai vestiti di Barbie!
Come in una vecchia favola Disney, camminiamo per strada, saltiamo a piedi uniti in un altra realtà anche solo per un momento, con il cuore aperto e la mente libera.
Forza! cosa aspettate??!! Infiliamoci le nostre scarpette rosa ed andiamo!
La Vie en Rose un vero e proprio must!
Idee per il fashion qui.