Bershka x Sailor Moon
Bershka x Sailor Moon, la capsule della super eroina e delle sue amiche
Sailor Moon appare per la prima volta nel 1991 nel manga di Naoko Takeuchi e l’anno successivo raggiunge un grandissimo successo diventando l’anima che conosciamo. Se siete fun della guerriera che veste alla marinara, potete trovare tantissimi capi a lei dedicati nella capsule collection Bershka x Sailor Moon.
La collezione è una capsule per l’autunno-inverno 2020. Caldissimi giubotti in nylon, t-shirt e magliette a maniche lunghe o collo alto, body, vestitini, felpe con taglio oversize, e pantaloni in tuta. Per essere al passo con la stagione indossando capi assolutamente cool.
I pattern iconici giocano con due motivi principali: le stampe delle protagoniste della serie e quella con i simboli dei pianeti che rappresentano i poteri delle super eroine
Una capsule collection da non perdere se siete nostalgiche degli anni ‘90, ma soprattutto fan della guerriera che veste alla marinara.
Ma anche intimo come calzini e slip disponibili in bianco e nero, ma anche in rosa.
Non mancano poi gli accessori, ovviamente sempre a tema. Shopping bag, pochette, elastici per capelli e, ovviamente, le cover per lo smartphone.
La collezione è già disponibile ed acquistabile sullo store online di Bershka.
Ti consiglio di leggere anche Women Secret x Harry Potter
Federica Donati