Tormentoni estate 2021: le hit da ascoltare questa Estate!
Quali saranno i tormentoni estate 2021?
Quale canzone sarà la più ascoltata dell’estate? Stanno iniziando ad arrivare i nuovi Tormentoni Estate 2021!
Annalisa feat. Federico Rossi – Movimento lento
I due artisti tornano a lavorare insieme dopo il successo di “Tutto per una ragione” del 2016, singolo di Benji & Fede con Annalisa.
Alvaro Soler – Magia
L’artista spagnolo/tedesco è protagonista delle nostre classifiche fin dal debutto nel 2015 con El mismo sol, quest’anno torno con la sua Magia.
Aka7even – Loca
Reduce dall’ultima edizione di Amici Aka7even, all’anagrafe Luca Marzano, sta scalando le classifiche con la sua hit estiva.
Baby K, Omar Montes – Pa Ti
La cantante italiana e l’astro nascente della musica latina, massimo esponente del “Flamenco Urbano” duettano in un brano dal gusto latino e dal ritmo appassionato.
Clementino feat Nina Zilli – Señorita
Sonorità tropicali e ritmi reggae per la “hit killer” (così definita dal rapper) di Clementino e Nina Zilli; il brano è stato scritto da Rocco Hunt e Federica Abbate.
Coldplay – Higher Power
La band torna dopo due anni di silenzio con Higher Power, brano apripista del nuovo progetto discografico del gruppo guidato da Chris Martin, che si intitola Kaotica.
Elettra Lamborghini – Pistolero
Dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con “La Isla”, insieme a Giusy Ferreri, Elettra Lamborghini torna con un singolo molto radiofonico dal sapore western.
Emma feat Loredana Bertè – Che sogno incredibile
Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro – Mille
Un trio decisamente insolito quello composto da Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro per il brano Mille.
Fred De Palma – Ti raggiungerò
La canzone è uscita a Marzo e conta oltre 21 milioni e mezzo di stream totali, ma sicuramente ci accompagnerà anche durante questa estate!
Gaia Gozzi feat Sean Paul – Boca
Gaia, la cantautrice italo-brasiliana vincitrice della 19esima edizione di Amici, torna con un nuovo brano scritto interamente in lingua portoghese, collaborando questa volta con Sean Paul, artista giamaicano dal successo mondiale. Il singolo è stato prodotto dai Childsplay, già produttori di J Balvin e vincitori di Latin Grammy.
Gazzelle e Mara Sattei – Tutte cose
Il cantautore romano ha lanciato un nuovo singolo a sorpresa in collaborazione con Mara Sattei, il risultato è una canzone fresca, tutta da cantare e ballare.
Tormentoni estate 2021: Torna Giusy Ferreri feat Takagi & Ketra – Shimmy Shimmy
Giordana Angi feat Loredana Bertè – Tuttapposto
Mahmood – Klan
Klan è il terzo singolo trainante dell’album Ghettolimpo. I ritmi urban della canzone accompagnano un testo che racconta il mondo crudo della provincia e le dinamiche di aggregazione di chi vive quasi in simbiosi, come in un branco.
Noemi feat Carl Brave – Makumba
Noemi e Carl Brave si divertono in un brano positivo, brillante e fresco, che rispecchia il mood del loro incontro personale e artistico e dell’estate in arrivo.
Pinguini Tattici Nucleari – Scrivile Scemo
Dopo “Scooby Doo” e “La storia infinita”, “Scrivile scemo” è il terzo brano estratto dall’album “AHIA!” della celebre band indie.
Purple Disco Machine – Fireworks
Rocco Hunt feat Ana Mena – Un bacio all’improvviso
La coppia dell’estate rinnova la collaborazione artistica, dopo aver spopolato lo scorso anno con A un passo dalla Luna. “Un bacio all’improvviso” è il nuovo singolo, mix di sensualità, allegria e spensieratezza.
Sottotono feat Tiziano Ferro, Gué Pequeno e Marracash – Solo lei ha quel che voglio 2021
I Sottotono ritornano con il brano, considerato una pietra miliare dell’R&B italiano, in una versione rinnovata con la partecipazione di Tiziano Ferro, Marracash e Gué Pequeno.
Sangiovanni – Malibu
Il quinto inedito del secondo classificato della 20esima edizione del programma si prospetta una vera e propria hit estiva.
Samuel feat Francesca Michielin – Cinema
Un pezzo dalle sonorità coinvolgenti, che invoglia a ballare e a divertirsi, con una serie di riferimenti che provengono dal mondo cinematografico.
Shade – In un’ora
In un’ora racconta una storia d’amore nata tra i balconi del lockdown. Nel video ufficiale del pezzo, la storia viene riproposta, ma in un’atmosfera da sitcom Anni ’50 e da avventure dei pirati.
The Kolors – Cabriolet Panorama
Vi ricordate i tormentoni della scorsa estate?