Home Cultura Tormentoni 2020: le hit da ascoltare questa Estate!
0

Tormentoni 2020: le hit da ascoltare questa Estate!

Tormentoni 2020: le hit da ascoltare questa Estate!
0

Quali saranno i Tormentoni dell’Estate 2020?

Anche se questa sarà un’estate insolita, stanno iniziando ad arrivare i nuovi Tormentoni 2020!

Della serie “squadra che vince non si cambia” anche quest’estate i Boomdabash duettano con Alessandra Amoroso in ” Karaoke “.

Reduci dal successo della trasmissione televisiva “Amici-Speciali”, due artisti hanno pubblicato i loro singoli, subito giunti in vetta alle classifiche! Irama canta “Mediterranea”, il cui video (con la sola copertina del singolo) pubblicato su Youtube ha raggiunto già oltre 20 milioni di visualizzazioni, mentre la rivelazione del programma è stata il rapper Random che con “Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa” sta riscuotendo un grande successo.

Dopo il grande riscontro ottenuto a Sanremo con la sua “Andromeda”, Elodie, che per l’occasione dell’uscita del nuovo singolo ha sfoggiato anche un nuovo look, è pronta ad accompagnarci in questa estate con “Guaranà”, prodotta da Dardust.

Tormentoni estate 2020

Dopo aver guadagnato il terzo gradino del podio a Sanremo, i Pinguini Tattici Nucleari pubblicano Ridere, con un video su Youtube registrato durante la quarantena dai propri fans.

Torna anche Tiziano Ferro con una hit estiva in collaborazione con Lorenzo Jovanotti e la loro “Balla per me”.

Vi ricordate, invece, i Tormentoni della scorsa estate?

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Sara Somma Mi chiamo Sara, vivo in provincia di Salerno. Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria!

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »