Moda invernale après-ski
Moda invernale après-ski: la nuova tendenza
Una delle principali tendenze della stagione invernale è lo chic après-ski, ovvero outfit che ricordano le vacanze sulla neve anche al di fuori delle piste.
Protagonisti sono caldi pullover di lana con fantasie variopinte, moon boot imbottiti, pantaloni da sci, parca, piumini, cappotti teddy bear ed eco pellicce.
Ecco i must have della Moda invernale après-ski
Maglia
Nell’autunno inverno 2021/2022 il maglione non può mancare mai nel guardaroba, sia in versione girocollo con design nordico che nella versione collo alto. Con la maglia tutto è consentito: un raffinato abito o un gilet chic, pantaloni e cappotti coordinati, un look all aver con maglia.
Moon boots
Ritornano i moon boots, ovvero i mitici dopo sci, in versione luxury e gli scarponcini da hiker anche per la città. Simpatici, impermeabili e resistenti a tutto, sono simbolo dell’abbigliamento da montagna ma anche sintesi perfetta di confort e contemporaneità. Si portano con calzettoni di lana grossa, blazer e perfino con la gonna.
Teddy coat
Quando il freddo si fa sentire non c’è niente di meglio che rifugiarsi in un sofficissimo teddy coat. Si possono trovare di tutte le lunghezze e di tutti i colori, l’importante è che sia comodo e ampio.
(foto 11, 12, 13)
Piumino
Il piumino è la giacca più hot dell’inverno 2021/2022. Il trend li esige colorati, fantasiosi e in formato over.
Ritornano i modelli che omaggiano gli anni ottanta, sia nella versione corta che nella versione lunga sotto i fianchi.
Ti consiglio di leggere anche La capsule collection DiorAlps