La capsule collection DiorAlps

DiorAlps, la nuova collezione di Dior disegnata da Maria Grazia Chiuri

La capsule collection DiorAlps, è ispirata all’universo degli sport invernali, pur rimanendo al contempo fedele allo spirito sartoriale della Maison.

All’interno della capsule c’è anche la creazione originale della direttrice artistica di Dior, Maria Grazia Chiuri, ovvero la Book Tote, diventata un must-have della Maison. Questo modello, nella capsule collection DiorAlps, presenta un design blu tricolore completamente ricamato che mette in risalto la stella portafortuna di Christian Dior e la firma “CHRISTIAN DIOR” frontale. Quintessenza della maestria della Maison, questa tote può essere portata sia a mano e sia a spalla.

DiorAlps

Dior lancia una collezione di abbigliamento da sci con gli iconici motivi Oblique, la stella fortunata e i motivi camouflage della maison.

DiorAlps

DiorAlps è la capsule che comprende abbigliamento da sci come scarponi, piumini, pantaloni e borse. I disegni presentano colori audaci di blu, rosso e bianco per look straordinari sulla neve.

DiorAlps

La stampa leopardata “Mizza” fa la sua comparsa in vari colori su capi come camicie e capispalla.

DiorAlps

Una gamma di occhiali da sole e una maschera da sci ultra opaca stampata con il logo del marchio evidenziano la collezione.Dior capsule collection

A completare la formazione ci sono calze, cappelli, gioielli e una sciarpa.

 

Potrebbe interessarti anche: Dior lancia il suo primo passeggino di lusso in collaborazione con Inglesina

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati