netflix settembre 2020
Film & Serie Tv

Film di Natale su Netflix 2025: le uscite da non perdere per le feste

Film di Natale su Netflix 2025: in programmazione

A Merry Little Ex-Mas dal 12 novembre

Kate (Alicia Silverstone), una donna che, dopo un recente divorzio, desidera trascorrere un ultimo Natale sereno con la famiglia prima di vendere la casa. Tuttavia, i suoi piani vengono sconvolti dall’arrivo inaspettato dell’ex marito Everett (Oliver Hudson), che si presenta con la sua nuova compagna, giovane e di successo, scatenando una serie di situazioni impreviste e imbarazzanti.

Champagne Problems dal 19 Novembre

Minka Kelly veste i panni di una ambiziosa dirigente esperta in fusioni e acquisizioni. Decisa a portare a termine un importante affare, si reca in Francia poco prima delle feste per finalizzare l’acquisto di una prestigiosa azienda produttrice di champagne. Ma il viaggio d’affari si trasforma presto in qualcosa di inaspettato quando la donna si lascia conquistare da un affascinante parigino, che scoprirà essere il figlio del fondatore della compagnia.

Jingle Bell Heist – Rapina a Natale dal 26 novembre

Sophia, un’arguta e intraprendente commessa che decide di allearsi con Nick, un riparatore in difficoltà, per mettere a segno una rapina la notte della Vigilia di Natale nel più celebre grande magazzino di Londra. Tuttavia, mentre il piano prende forma, tra i due nascono sentimenti inaspettati e segreti nascosti rischiano di mandare tutto all’aria.

My Secret Santa – Mia mamma è Babbo Natale! dal 3 dicembre

Questa dolce commedia familiare vede come protagonista Alexandra Breckenridge nei panni di una madre single dal carattere vivace che, disperata alla ricerca di un lavoro, decide di travestirsi da uomo per ottenere il ruolo stagionale di Babbo Natale in un lussuoso resort di montagna. Le cose però si complicano quando la donna inizia a innamorarsi del direttore dell’hotel, mettendo così a rischio sia la sua identità segreta che la nascente storia d’amore.

Man vs Baby – 11 dicembre 2025

Dopo i disastri combinati nel suo precedente impiego, Trevor Bingley ha deciso di rifugiarsi in una vita più semplice e stabile, lavorando come bidello in una scuola. Ma la tranquillità dura poco: quando gli propongono di sorvegliare un elegante attico di lusso a Londra durante le feste di Natale, Trevor non può fare a meno di accettare.

Tuttavia, i suoi piani per un Natale senza imprevisti vanno subito in frantumi. Nell’ultimo giorno di scuola, nessuno si presenta a ritirare il neonato che interpreta Gesù nel presepe scolastico, e Trevor si ritrova improvvisamente a dover badare a un bebè oltre che a proteggere l’attico.

 

*post in aggiornamento

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *