Home Fashion Accessori per la primavera
Accessori per la primavera

Accessori per la primavera

0

Borse, scarpe, bijoux e tanto altro: ecco tutti gli accessori che indosseremo questa primavera.

Ormai la primavera è decisamente arrivata e noi non vediamo l’ora di sfoggiare i nostri accessori primaverili.

Archiviamo i colori freddi e invernali e diamo libero sfogo a nuance brillanti alternate a colori delicati e a fantasie di tendenza.

Gli accessori che indosseremo in questa stagione calda, abbracciano la modernità guardando con un occhio di nostalgia anche al passato.

Spopolano quest’anno gli accessori per capelli, come fasce, cerchietti e fermagli.

Accessori romantici decorati da fiori, strass e fiocchi, ma anche tendenze più rock come fermagli in bronzo o coroncine.

Must-have dell’estate saranno le word barrette, da collezionare e cambiare in base all’umore.

Accessori
Foto da Pintesest-fermacapelli con strass

Per le borse via libera sia a formati mini che maxi. Tinte unite color block e fantasie eccentriche per una primavera all’insegna del glamour.

Borse di paglia, stampe pitonate, fiori e farfalle patch, ma anche toni pastello e pvc trasparente. Le tonalità classiche si accompagnano a design più ricercati.

Accessori
Borsa in ecopelle e paglia-HM

Si conferma anche per la primavera-estate 2019 il trend del marsupio, una vera e propria icona anni ’90.  Dai modelli più sportivi in tela a quelli più chic in pelle, anche i marsupi li troviamo declinati in tantissimi colori e modelli.

Per quanto riguarda le scarpe è senz’altro scoppiata la sneaker mania: scarpe grosse, grintose e con inserti colorati. Si possono indossare di giorno, ma anche di sera!

Accessori
Foto da Google

Si confermano anche quest’anno i sandali con tacchi alti e grossi che ci fanno rivivere anche in città atmosfere da musica indie. In vernice, pelle e con decori luminosi.

Di grandissimo successo le slippers, con perline o paillettes si portano con tutto, dai jeans alle gonne passando per i mini abiti.

Accessori
Slipper Pennyblack

E tra scarpe, borse e marsupi non possono di certo mancare i bijoux. Rigorosamente in formato maxi!

Non ci resta, quindi, che sbizzarrirci nella scelta dei nostri accessori preferiti da indossare in questa primavera.

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *