And Just Like That… – A New Chapter of Sex and the City

And Just Like That… – A New Chapter of Sex and the City è la miniserie sequel di Sex and the City in onda su Sky Serie dal 18 dicembre 2021

La miniserie And Just Like That… – A New Chapter of Sex and the City è una comedy-drama romantica americana ed è stata realizzata dalla HBO.

È il sequel della famosissima e seguitissima serie Sex and the City.

Questa mini serie è formata da dieci episodi di circa mezz’ora l’uno.

Un anno fa l’HBO aveva rivelato che era in sviluppo l’idea di creare un mini seguito della serie originale.

Nella miniserie ritroviamo Sarah Jessica Parker nel ruolo di Carrie Bradshaw, Kristin York in quello di Charlotte York e Cynthia Nixon come Miranda Hobbes.

Volto indimenticabile della serie originale e sicuramente anche di questa miniserie è Stanford Blatch, interpretato da Willie Garson, che è mancato il 21 settembre 2021 a causa di un cancro al pancreas, lasciando il figlio Nathen, che aveva adottato nel 2009, quando il ragazzo aveva otto anni.

 

Chi non sarà più presente nella serie?

And Just Like That

Fin da subito si è vociferato di un possibile non ritorno di Kim Cattrall, l’attrice che interpretava il personaggio di Samantha Jones, e infatti l’attrice ha preferito non rivestire nuovamente questo ruolo. Chi da sempre ama questa serie non ha apprezzato molto questa notizia, ma la speranza resta sempre quella che questa miniserie riesca ad essere all’altezza dell’originale.

Anche Patricia Field, la famosa costumista che ha creato i look iconici della serie originale e dei film, ha deciso di non lavorare per questa miniserie, ma ha comunque consigliato Molly Rogers, sua amica e collega, al team creativo per una consulenza.

Sex and the City non ha mai deluso e speriamo continui così

Dopo le varie produzioni legate a Sex and the City possiamo dire che il pubblico è sempre rimasto legato alle storie delle protagoniste ed ha amato seguirle nei momenti belli e in quelli difficili delle loro vite. Il “mondo” di Sex and the City non ha mai deluso i telespettatori e speriamo che anche questa miniserie non deluda, che sia bella, divertente, frizzante e commovente.

 

Se vuoi sapere di più sul “mondo” di Sex and the City leggi anche: Sex and The City. Le Origini di una serie cult

Articoli consigliati