Libri

Anna Premoli, i libri più belli

Anna Premoli, i libri più belli da leggere

Anna Premoli, che attualmente si occupa di investimenti finanziari per una holding, è anche una ottima scrittrice di romanzi rosa che vende oltre 1 milione di copie. Il suo genere è il romance di cui parliamo ampliamente qui: Il genere letterario romance

I suoi romanzi, tradotti anche in inglese per il mercato straniero, sono amati per le storie d’amore e per i suoi lieti fine che cerca sempre di saper trovare. I suoi romanzi sono come le rinomate commedie americane che piacciono tanto al genere femminile. Se non sapete quale commedia rivedere allora iniziate a leggere i suoi libri!

I libri di Anna Premoli

Tra i suoi 18 libri, ad oggi, vediamo quelli più belli:

Da citare subito è senz’altro Ti prego lasciati odiare. E’ il primo libro della scrittrice e proprio con questo libro che è stato per mesi ai primi posti in classifica, ha vinto la 61ª edizione del Premio Bancarella.

Jennifer e Ian sono due avvocati d’affari di una banca con sede a Londra. Il rapporto professionale tra i due è decisamente contrastato. I due però si ritrovano a lavorare fianco a fianco allo stesso progetto, arrivando anche a frequentarsi fuori dagli orari di lavoro. Ian propone alla collega di fingersi la sua fidanzata, garantendole piena libertà d’azione nel progetto lavorativo. Lei accetta e viene coinvolta nel mondo aristocratico britannico di cui Ian fa parte, scoprendo man mano lati sempre più nuovi del suo apparentemente scorbutico collega. Ben presto, i due si ritrovano a condividere più di un semplice rapporto professionale che Jennifer non è inizialmente in grado di ammettere. Invece Ian accetta sin da subito i sentimenti che prova verso la sua collega, spronandola ad ammetterli a sua volta. I due iniziano così una storia d’amore tormentata anche dalle rispettive famiglie, di due livelli sociali completamente diversi, rischiando anche una rottura definitiva ma…

 

Inoltre:

  • Come inciampare nel principe azzurro, 2013
  • Finché amore non ci separi, 2014
  • Tutti i difetti che amo di te, 2014
  • Un giorno perfetto per innamorarsi, 2015
  • Un imprevisto chiamato amore, 2017

 

  • Non ho tempo per amarti, 2018

Julie Morgan scrive romanzi d’amore ambientati nell’Ottocento. Di quell’epoca ama qualsiasi cosa: i vestiti lunghi, gli uomini eleganti, le storie romantiche che nascono grazie a un gioco di sguardi o al semplice sfiorarsi delle mani… L’unica cosa che salva del mondo di oggi è lo shopping online, che le permette di non mettere il naso fuori dal suo amatissimo e solitamente silenzioso appartamento. Almeno finché – proprio al piano di sopra – non arriva un misterioso inquilino: un ragazzo strano, molto giovane e vestito in un modo che a Julie fa storcere il naso. È davvero un bene che lei sia da sempre alla ricerca di un uomo d’altri tempi, perché il suo vicino, decisamente troppo moderno, potrebbe rivelarsi ben più simpatico di quanto avrebbe mai potuto sospettare…

  • L’amore è sempre in ritardo, 2018

I primi amori sono di solito un dolce ricordo. Non per Alexandra Tyler: Norman Morrison, il migliore amico di suo fratello Aidan, l’ha rifiutata dopo che lei ha trascorso l’adolescenza a corteggiarlo e a comporre per lui terribili lettere d’amore in rima. Le sue storie sentimentali sono state tutte un fallimento. E la colpa, secondo Alex, è proprio di Norman. Quando decide di prendersi una sacrosanta pausa dal complicato mondo degli appuntamenti, Norman, altrettanto stufo di pranzi tesi in casa Tyler, le propone una tregua: lasciarsi il passato alle spalle e provare a comportarsi in modo almeno amichevole. Alex non può tirarsi indietro di fronte a quella che per lei suona quasi come una sfida: trattarlo in modo cordiale in fondo non dovrebbe essere così difficile. O almeno, questo è quello che crede…

  • Molto amore per nulla, 2020
  • In amore vince chi rischia,  2023

Gli altri libri di Anna Premoli sono:

  • L’amore non è mai una cosa semplice, 2015
  • L’importanza di chiamarti amore, 2016
  • È solo una storia d’amore, 2016
  • Questo amore sarà un disastro,  2019
  • Tutto a posto tranne l’amore, 2021
  • Non sono una signora, 2021
  • Sfida all’ultimo bacio,  2022

Come vedete c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

Buona lettura!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *