Home Moda&Bellezza Fashion Capi in pelle: immancabili nel nostro guardaroba autunnale

Capi in pelle: immancabili nel nostro guardaroba autunnale

Capi in pelle: immancabili nel nostro guardaroba autunnale
0

Vestiti, gonne, pantaloni e altri capi in pelle (eco) non dovranno assolutamente mancare vostro armadio questo autunno inverno 2020

La moda invernale vede la tendenza della pelle vegan su pantaloni, abiti gonne e camicie. Outfit super cool, ma anche attenti all’ambiente. Capi i npelle che ci faranno davvero impazzire.

capi in pelle
Foto da Pinterest

La pelle quest’anno viene declinata in tantissime versioni e soprattutto su tantissimi capi d’abbigliamento: dai classici pantaloni, abbinati a top e blazer, alla gonna sartoriale, sostituta perfetta alle gonne in tessuto o in jeans. Ma anche camicie e vestiti in pelle saranno vere e proprie novità di questo autunno autunno inverno 2020.

I vestiti in pelle sono un vero e proprio must per questa stagione. Perfetti per outfit da sera, ma anche da giorno se abbinati a camicie o pullover bon ton.

Moltissime le declinazioni dei pantaloni in pelle, perfetti per outfit casual o eleganti.

Neri, color tabacco o verdone quelli più amati. Perfetti abbinati a camicette e maglioncini dai tessuti leggeri. I modelli più amati: quelli a gamba larga.

Con una gonna di pelle, hai l’outfit più alla moda della stagione. Gonne lunghe e midi sono le protagoniste del nostro autunno. Bottoni davanti, spacchi laterali oppure un unico e profondo taglio frontale. Anche la gonna di pelle corta, rigorosamente abbinata ad una camicia bianca darà un tocco super cool al tuo look.

Novità di quest’anno è la camicia in ecopelle. Morbide o strutturate, saranno perfette abbinate a jeans o gonne dal tocco bon ton.

Avete già scelto i vostri capi in pelle (green) preferito?

 

Ti consiglio di leggere anche Gonna in tulle: il capo chiave per l’autunno-inverno

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e Camilla. Da sempre nel mondo della moda, ma senza rinunciare mai alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva. Segni particolari: positività.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »