Home Fashion I capi che non possono mancare
I capi che non possono mancare

I capi che non possono mancare

0

Amiche la primavera è definitivamente arrivata e le giornate cominciano ad essere più calde e più lunghe. Per chi, come me, è attenta alle nuove proposte che il mondo del fashion propone in cui le passerelle dettano regole. Una cosa è certa, ci sono dei capi intramontabili.

Capi che, inevitabilmente, non potremmo farne a meno per essere sempre al top. “La moda passa lo stile resta!”.

unnamed-3unnamed-4unnamed-5

Il capo evergreen è il trench beige o rivisitato in altre tonalità di colori.

Recentemente sto adorando la versione blu per me è una variante validissima. Facilmente adattabile con tutti i look. Dona un tocco elegante all’outfit abbinato ad una camicia di lino bianca dallo stile classico e linee pulite.

unnamed-2

 


unnamed-8unnamed-9

 

Altro simbolo della bella stagione è la ballerina/mocassino, per le amanti dello stile casual. Un sandalo dal tacco non eccessivamente alto, per le mie amiche che nonostante tutto non rinunciano allo stile ricercato. E’ la scarpa che riassume il buon gusto. Tutte noi sentiamo bisogno di abbandonare le calze e di osare di più. Dalle tonalità del nude o color pastello Ricordiamoci che Mr.Pantone ha eletto colori dell’anno rosa e celeste. Non per questo dobbiamo rinunciare di essere alla moda!

unnamed-6

unnamed-7unnamed-1

 

 

Con l’arrivo del sole quante di noi sfoggiano l’occhiale da sole che non vedeva l’ora di indossare.

Ormai salutiamo con la manina le giornate uggiose ed uscire di casa con la lente scura diventa una regola assoluta. Che siano grandi, occhi di gatto, specchiati o meno l’occhiale da sole non resta più in borsa ma viene esibito.

Un po’ vamp un po’ Audrey purchè sempre con il sorriso.

 

 

 

Angela Calzone

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *