Home Beauty & Makeup Clio Make-up: arriva lo shop online
Clio Make-up: arriva lo shop online

Clio Make-up: arriva lo shop online

0

Una decina d’anni fa il suo programma su Real Time era tra i miei preferiti e probabilmente il suo canale YouTube è tra i più “frequentati” da milioni di donne. Sto parlando di Clio Zammatteo, meglio conosciuta come Clio MakeUp, giovane truccatrice bellunese ormai americana d’adozione. 

Chi di noi ragazze non si è cimentata almeno una volta nella riproduzione di uno dei suoi tutorial di make-up alzi la mano!

A me personalmente faceva impazzire la sua toletta piena zeppa di prodotti di ogni genere e rientranti in qualsiasi fascia di prezzo. Ne ha testati talmente tanti che nessuno meglio di lei poteva realizzare il “prodotto perfetto”, quello che risponderà alle esigenze di tutte le sue followers.

Così è nato ClioMakeUpShop, un e-commerce colorato, fresco, divertente e super femminile, culla della prima linea trucco della make-up artist.

A farla da padrone sono ovviamente i rossetti che ho testato personalmente. Due i formati disponibili: il classico dal finish cremoso, e il liquid lipstick effetto mat.

Ma vediamoli più nel dettaglio. 

ROSSETTI CLIO MAKE-UP CREAMY LOVE

Lipstick cremosi come un cono gelato ed estremamente confortevoli. Si applicano facilmente, e dopo qualche minuto si fissano alle labbra donando un eccezionale effetto semi-mat a lunga tenuta. Il profumo vi delizierà! Sette le nuances disponibili, che spaziano dai nude ai rosa ideali per tutti i giorni, ai ben più decisi rossi o fucsia per occasioni che richiedono look molto più strong e decisi.

ROSSETTI CLIO MAKE-UP LIQUID LOVE

All’apparenza potrebbero sembrare comunissimi liquid lipstick, ma la loro formula supera di gran lunga quelle già in commercio. Estremamente performanti e confortevoli dureranno sulle vostre labbra, impeccabili, da mattino a sera… provare per credere!

A differenza dei precedenti, questi sono disponibili in quattro tonalità, una più bella dell’altra. Tre, il nude il rosso e il fucsia, caratterizzati da un finish opaco e vellutato ad un minuto dall’applicazione; il quarto, dedicato alle più audaci, ha un finish metallico satinato che ha conquistato le donne d’oltreoceano.

CURIOSITÀ 

Tutti i prodotti della collezione sono Vegan, Cruelty Free, Paraben Free e dermatologicamente testati.

Sono interamente Made in Italy. Lo stesso packaging, così elegante e raffinato è opera di Claudio Midolo, il marito di Clio.

DOVE ACQUISTARE I ROSSETTI DI CLIO MAKE-UP

Non li troverete in nessuna profumeria in quanto in vendita in esclusiva sull’e-commerce cliomakeupshop.com.

Il costo è davvero accessibile: 12,90 euro per il lipstick classico e 13,90 euro per il liquid. 

I costi di spedizione Cliomakeupshop sono di 6,90 euro per gli ordini fino a 49,99 euro, mentre le spedizioni sono gratuite per gli ordini superiori ai 49,99 euro.

Non sapete che nuance scegliere vero? Scommetto che vi piacciono tutte!

E’ possibile acquistare l’intera combo di CreamyLove Lipstick Clio con l’esclusivo kit 7 rossetti al prezzo speciale di 75,00 euro, o il conveniente kit 4 rossetti liquidi LiquidLove al prezzo esclusivo di 40,50 euro.

Non vi resta che provarli tutti e dare colore alla nuova stagione!

Eleonora Teti

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *