Home Lifestyle Come possiamo aiutare l’Australia a recuperare la sua fauna selvatica?

Come possiamo aiutare l’Australia a recuperare la sua fauna selvatica?

Come possiamo aiutare l’Australia a recuperare la sua fauna selvatica?
0

Australia: la fauna selvatica è in pericolo

L’Australia non ha mai vissuto un disastro su così vasta scala. Gli incendi devastanti hanno ucciso e ferito milioni di specie autoctone. Ci sono molte organizzazioni che promuovono il benessere degli animali.

Informazioni sulla fauna selvatica, servizio di salvataggio e istruzione

NSW WIRES è la più grande organizzazione no profit australiana per gli di animali selvatici, dedicata al salvataggio e alla riabilitazione della fauna nativa australiana. Questa organizzazione si prende cura di animali selvatici feriti, malati e orfani da oltre tre decenni. Accetta donazioni per aiutare le popolazioni animali devastate. Puoi effettuare una donazione online, per telefono, tramite Facebook o PayPal.

Australia
Foto dal Web

Port Macquarie Koala Hospital

L’ospedale Koala di Port Macquarie aiuta a salvare i koala nella zona di Port Macquarie. L’ospedale si è preso cura di dozzine di koala salvati da diversi campi di fuoco. Finora l’ospedale ha raccolto donazioni per oltre $ 4 milioni. L’organizzazione sta distribuendo acqua e installando stazioni per l’acqua potabile nelle aree colpite dagli incendi, principalmente nel Nuovo Galles del Sud.

World Wildlife Fund

Il WWF Australia si occupa anche della fauna selvatica ferita, tra cui koala, canguri e altre specie. Stanno chiedendo denaro che verrà utilizzato per cure mediche e ripristino dell’habitat. Le foreste perdute possono riprendersi, se le condizioni sono giuste, dopo che gli incendi sono stati eliminati. I loro obiettivi a lungo termine includono il ripristino di foreste e la distruzione di habitat faunistici, la prevenzione della deforestazione e la protezione delle risorse naturali australiane.

Koalas in Care

Questa organizzazione no profit e la carità registrata si affidano al pubblico per donazioni, lasciti e supporto. La loro missione è prendersi cura e riabilitare i koala che sono ammessi al trattamento in modo che possano eventualmente tornare in natura. Circa 65 koala sono ammessi ogni anno, ma la situazione attuale è quella che non hanno mai sperimentato prima.

Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals, Nuovo Walles del Sud

RSPCA NSW è un’altra organizzazione benefica senza scopo di lucro del Nuovo Galles del Sud che aiuta l’Australia a recuperare la sua fauna. L’organizzazione promuove il benessere degli animali e trova nuove case per animali in tutto lo stato. Accetta donazioni per finanziare il suo lavoro nei centri di evacuazione nel Nuovo Galles del Sud e in altre aree. Gli ispettori dell’organizzazione determineranno come aiutare gli animali feriti una volta che le zone antincendio sono state sgombrate.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
tags:
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »