Home Fashion Costumi premaman, come sceglierli
Costumi premaman, come sceglierli

Costumi premaman, come sceglierli

0

Costumi premaman: scegliamo l’outfit giusto per valorizzare il nostro pancione e le curve da futura mamma.

Se anche voi, come me, siete in dolce attesa e alla disperata ricerca di costumi premaman per la vostra estate, non preoccupatevi abbiamo scovato modelli super comodi e assolutamente fashion.

costumi premaman

In gravidanza è importante che i costumi si adattino alle esigenze delle future mamme, come ad esempio quelle di un seno aumentato o di un buon supporto al peso della pancia.

Tantissime donne si sentono quasi costrette a dover indossare un costume intero per contenere le nuove forme che la gravidanza porta con sè. Non c’è però nessuna ragione di dover nascondere il pancione, anzi impariamo a valorizzarlo con bikini o tankini.

La moda propone tantissimi modelli di costumi premaman, adatti alle più svariate esigenze.

Il tankini è sicuramente il compromesso migliore tra bikini e intero.

costumi premaman
Collezione Envie de Fraise

E’ un costume composto da due pezzi, una canotta sopra, disponibile in varie lunghezze, e un normale slip per la parte inferiore.

Costume che ci da la comodità dell’intero pur essendo composto da due parti separate. In molti casi i pezzi diventano tre perchè è possibile acquistare anche il reggiseno abbinato per poterlo trasformare in un bikini.

Utilizzatissimi in gravidanza sono i costumi interi.

costumi premaman
Collezione H&M premaman

Modelli lasciati un po’ più morbidi sui fianchi in modo da potersi adattare comodamente al pancione. E visto che quest’anno l’intero è tornato alla ribalta, approfittiamone!

Una soluzione per le mamme che amano la pancia scoperta e non vogliono rinunciare al bikini è lo slip a vita alta. Ideale per contenere il pancione e allo stesso tempo di grande tendenza per questa estate 2018… per future mamme super cool!

Infine non ci dimentichiamo del classico bikini, perfetto per sentirsi il più libere possibili e far sfoggio del proprio pancione.

costumi premaman
Collezione Cache Coeur

I costumi premaman ormai li possiamo trovare senza fatica sia online che nei negozi, a prezzi assolutamente accessibili.

H&M, Zalando, Asos, Kiabi, Decathlon, Envie de Fraise sono solo alcuni dei siti e dei marchi che si occupano anche di moda premaman.

Possiamo quindi sbizzarrirci nella scelta dei costumi da sfoggiare in questa estate 2018.

 

Federica Donati

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *