Eftertrada, la nuova linea di abbigliamento di Ikea
Ikea debutta nel mondo del fashion con la capsule Eftertrada.
Una collezione moda che al momento è limitata alla distribuzione sono in Giappone ma che presto potrebbe arrivare in tutto il mondo.
La collezione Eftertrada, che in svedese significa successore, vuole essere una risposta a tutti i brand di moda che nel corso degli anni hanno reso omaggio a Ikea riproponendo costosissime bag ispirate alla classica borsa blu oppure magliette con falsi loghi. Accessori che si vedono principalmente in giro per le strade di Tokio, ed è proprio dalla sede giapponese che nasce Eftertrada.
La capsule include una t-shirt, una felpa, un ombrello, una borsa in tessuto, un set di asciugamani e una borraccia.
La felpa, realizzata in cotone eco-friendly, riporta la scritta ‘Design and quality Ikea of Sweden’ seguita dal maxi codice a barre della celebre libreria Billy.
La capsule pare essere proprio ispirata agli abitanti di Tokyo e per ora sarà distribuita solo nel punto vendita di Harajuku dal 31 al 6 agosto 2020 ma è già atteso un rollout internazionale.
C’è sicuramente da aspettarsi un grande successo per questa collezione e chissà se riusciremo a vederla in autunno anche in Italia.
Se ti è piaciuto questo articolo potrebbe interessarti anche Lidl lancia la sua linea d’abbigliamento