Home Lifestyle Fashion blogger italiane 2021 da seguire
0

Fashion blogger italiane 2021 da seguire

Fashion blogger italiane 2021 da seguire
0

Fashion blogger italiane 2021: profili da seguire su Instagram

Fashion blogger italiane 2021. Ecco la classifica di WoMoms:

Gilda Ambrosio

Gilda Ambrosio è la “It” girl delle fashion blogger sui social media e tra le prime fashion influencer nel mondo di oggi. Nata a Napoli nel 1992 ma oggi vive a Milano, è cresciuta circondata dalla moda nella boutique dei suoi genitori. Ambrosio ha studiato fashion design all’Istituto Marangoni e lo scorso anno, insieme all’amica Giorgia Tordini, ha creato il brand The Attico, una linea eclettica e raffinata, unica che è stata presentata durante la Fashion Week in un attico di Milano.

Erika Boldrin

Da private banker a blogger di successo fino a diventare top influencer. Da top influencer, una delle prime in Italia a imprenditrice. La milanese Erika Boldrin non si ferma e lancia anche Honieh, il suo brand di cosmesi green.

Laura Comolli

Classe 1987. Una Laurea Magistrale in Giurisprudenza, conseguita con il massimo dei voti e un lavoro da influencer e digital content creator.

Carlotta Rubaltelli

Una laurea Magistrale in Economia e Marketing con specializzazione in Social Media e una vita che trascorre tra moda e i viaggi, le sue grandi passioni diventate ormai un vero e proprio lavoro.

Giorgia Tordini 

Nata a Civitanova Marche nel 1987, diplomata presso lo IED Design School di Milano e insieme all’amica Gilda Ambrosio, ha creato il brand The Attico

Tamu Mcpherson

Nata in Giamaica. Cresciuta a New York e oggi vive a Milano. Ha iniziato a scattare fotografie di street style nel 2006 per Glamour.it. Poco dopo, ha iniziato a scrivere pezzi speciali per Vogue Pelle e successivamente collaboratrice di Elle Italia. Ha lanciato  il suo blog All the Pretty Birds nel novembre 2008. Prima di diventare Editor-in-Chief di Grazia.it nel febbraio 2011, posizione che ha ricoperto fino a settembre 2013.

Ho contribuito a pubblicazioni e siti web come Glamour US , Harper’s Bazaar USA, Metro e Refinery 29. Dopo aver lasciato Grazia.It, ha ricoperto la carica di Style Director presso Out There, un’agenzia creativa internazionale.

Irene Colzi

Nata nell’agosto del 1987 a Firenze, è laureata presso la Facoltà di Economia di Firenze ed è blogger professionista dal 2009 per Irene’s Closet. Irene apre il suo blog nell’ottobre del 2009 e nel febbraio del 2010 Irene è alla settimana della moda di Milano come inviata speciale e contributor di DonnaModerna.com e, da quel momento, il suo blog diventa uno dei più importanti di Italia e dopo poco sua professione full time.

Alessandra Airo

Founder di 1984/PR dedicato alla moda e agli happening devoti al lusso, e il blog Little Snob Thing dove condivide bellezza, dal lifestyle al beauty.

Elena Schiavon

Elena Schiavon, digital content creator e influencer di Padova, si muove tra Milano e Padova, dove vive con Christian e la piccola Lavinia Giulia, nata a maggio 2016. Il primo blog l’ha aperto nel 2007 ma  nel 2012 Elena decide di dare vita a Impulse Mag. Sempre nel 2012 pubblica il suo primo libro,Little Black Dress, piccola guida al tubino nero”, edito da Astraea, mentre continua a lavorare come fashion e style editor.

Ti consiglio di leggere anche Mamme Blogger & Influencer più famose nei social

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »