Home Create&Celebrate Flow Magazine…direttamente dall’Olanda!
Flow Magazine…direttamente dall’Olanda!

Flow Magazine…direttamente dall’Olanda!

0

Flow Magazine

Flow Magazine, un giornale trimestrale per gli amanti della carta.

Flow Magazine nasce sette anni fa in una mansarda olandese dall’idea di alcuni ragazzi che volevano esprimere tutto il loro amore per la carta; una rivista che prende il suo tempo, celebrando la creatività, l’imperfezione, e i piccoli piaceri della vita.

Le pagine sono ricche di illustrazioni e immagini bellissime, articoli che servono a farti riflettere ponendoti domande o semplicemente raccontandoti storie di vita quotidiana.

In ogni numero è presente un piccolo “regalo” come per esempio cartoline, buste, notebook e tante altre cose per farti innamorare sempre di più della carta e di tutte le sue sfumature.

Flow Magazine 12

I creatori di Flow Magazine non si sono fermati solo alla pubblicazione della rivista ma nel tempo hanno creato sempre cose nuove, come le edizioni speciali, gli articoli di cancelleria e tradotto le riviste in tedesco e francese.

Per quanto riguarda la traduzione in altre lingue ci tenevo a parlavi di un’iniziativa creata da Anabella Veronesi, una ragazza con una grandissima passione per i Washi Tape che è venuta a conoscenza di Flow Magazine grazie ad una sua amica e se ne è immediatamente innamorata; così innamorata che ha deciso di provare a far pubblicare Flow Magazine in italiano!

Come?

Sul suo sito mywashitape potete trovare l’articolo completo con spiegazioni dettagliate sull’iniziativa #flowinitaliano, ma ve la riassumo anche io.

Ogni venerdì si dovrà pubblicare una foto sul proprio profilo Instagram della rivista Flow Magazine per farlo conoscere utilizzano l’hastag #flowinitaliano e #flowmagazineday.

Questo servirà per far sì che la pagina ufficiale di Flow Magazine si accorga sempre più di quanti vorrebbero la rivista anche in italiano.

 

 

Chiara

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
WoMoms WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *