Britney Spears
Lifestyle

Free Britney Spears

Free Britney Spears, iniziativa per liberare dalla tutela legale Britney Spears

Britney Spears non controlla legalmente la sua vita e la sua fortuna da 12 anni.

Questo perchè è da 12 anni, grazie a questa tutela legale, approvata dal tribunale nel 2008 dopo che Spears ebbe diversi crolli mentali pubblici, ha dichiarato che non è in grado di prendere le proprie decisioni L’accordo mise il suo patrimonio, i suoi beni finanziari e alcuni beni personali sotto il controllo di suo padre e di un avvocato. All’inizio di quest’anno,  prorogato almeno fino al 22 agosto.

Britney Jean Spears è una cantautrice, ballerina, attrice, personaggio televisivo e stilista statunitense.Free Britney Spears

Nel 2007 ha avuto un crollo nervoso e da lì ha perso la custodia dei figli per poi arrivare all’affidamento congiunto dei figli con l’ex marito, Kevin Federline, per poi averla completamente. E  nel 2008, dopo aver sofferto diversi tracolli mentali, è stata data in custodia al padre, Jamie Parnell Spears, non avrebbe modo di vivere una vita indipendente, libera e piena.

Su Twitter ha preso piede il movimento #FreeBritney, finalizzato a sciogliere il vincolo legale che costringe la cantante a essere perennemente sottoposta al padre.

Il padre è descritto come «avido e padrone»

Alcuni dei fans della cantante pensano che sia controllata e manipolata, il che ha alimentato il movimento e di liberarla per sempre dalla tutela legale del padre.

A breve il tribunale deciderà se dare la proroga al padre oppure no.

Noi siamo perchè Britney torni ad essere libera!!Free Britney Spears!

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.