I migliori film natalizi di Hallmark Channel

Mingle all the way - film natalizi

Film natalizi: i più belli distribuiti da Hallmark Channel

I Film Natalizi targati Hallmark Channel sono tra i più amati; ecco quelli da vedere.

Christmas next door – Il Natale della porta accanto

Christmas next door - film natalizi hallmark tv channel

Eric Randall (Jesse Metcalfe), scrittore e scapolo convinto, deve occuparsi dei nipoti durante le vacanze. Trovandosi in difficoltà, Eric chiede aiuto alla propria vicina April (Fiona Gubelmann), la cui passione è tutto ciò che riguarda il Natale.

 

Mingle all the way – (App)untamento per Natale

Mingle all the way - film natalizi

Molly (Jen Lilley) è una giovane imprenditrice che sviluppa un app di successo per smartphone dedicata a incontri tra professionisti che, per mancanza di tempo, non hanno tempo di trovare un partner per partecipare a feste ed eventi, senza complicazioni sentimentali. Per mostrare la buona riuscita del suo lavoro e attirare investitori, ricorre anche lei alla app e il sistema la accoppia a Jeff (Brant Daugherty), un giovane professionista oberato dagli impegni di lavoro.

Babbo natale segreto

Babbo-Natale-segreto

Mitch (Robin Dunne), tornato nella natia cittadina dopo essere divenuto un uomo particolarmente cinico e restio allo spirito natalizio deve vedersela con Maggie (Brooke Nevin), innamorata di lui sin dall’epoca del liceo e grande amante del Natale. Dispiaciuta all’idea di non poter condividere con Mitch una delle cose che adora di più, Maggie decide di fargli cambiare opinione creando 12 sorprese che lo obbligheranno a svolgere differenti compiti natalizi e che possano restituirgli in qualche modo la magia del Natale e aiutarlo a capire quali sentimenti prova nei suoi confronti.

 

Film Natalizi:  Write before Christmas

Write before Christmas film natalizi

Da poco single, Jessica (Torrey DeVitto) manda cartoline di Natale a tutte le persone che hanno avuto un profondo impatto sulla sua vita. Tra costoro vi sono la zia che l’ha cresciuta, il fratello minore nell’esercito, una popstar le cui canzoni hanno fatto da colonna sonora alla sua vita, il miglior amico che le ha sempre detto la verità su ogni cosa e l’insegnante di musica che l’ha ispirata a suonare il violoncello. L’ultima lettera viene però letta dal figlio della donna, Luke (Chad Michael Murray), che per volere della madre, regala il vecchio strumento alla ragazza. Tra i due scatta subito qualcosa, ma la sfortuna in amore e delle incomprensioni li portano ad allontanarsi, sarà compito del destino riportarli sulla retta via.

 

Christmas in love – Innamorarsi a Natale

Ellie (Brooke D’Orsay) è una giovane pasticcera, bella e sorridente. Un giorno incontra un ragazzo italiano, Nick Carlingson (Daniel Lissing), il suo nuovo collega di lavoro. Ellie deve decidere se può fidarsi di Nick; la ragazza si innamora di lui, ma deve convincerlo a salvare i dipendenti della pasticceria per cui lavora.

 

Marry me at Christmas – Sposami a Natale

Sposami-a-Natale-film natalizi

Durante i preparativi per una cerimonia natalizia molto importante e sofisticata, Madaline Krug (Rachel Skarsten), un’organizzatrice di matrimoni, si innamora inaspettatamente del fratello della sposa Johnny Blake (Trevor Donovan), un famoso attore di film d’azione.

 

Il Natale più dolce

Miranda Carson (Erin Krakow) è una designer d’interni che vive a Seattle. Orfana di madre, morta durante il periodo natalizio quando lei era molto piccola, e senza mai aver saputo chi fosse suo padre, Miranda ha sempre vissuto in tristezza le feste natalizie. Un’improvvisa rivelazione, però, la mette sulle tracce dell’uomo che le ha dato la vita.
Spinta dal desiderio di scoprire di più sulla storia della sua famiglia, la giovane si dirige New England. Nella pittoresca cittadina di Carlton Heath, fa la conoscenza di Ian (Niall Matter), un ex avvocato che ora gestisce un albergo locale.

Il regalo perfetto

Tom Jacobs (Sam Page) è noto a tutti come “Mr. Christmas” per la sua innata capacità di azzeccare sempre il regalo di Natale perfetto. Grazie a questa sua abilità ha messo su una società di consulenza che aiuta i propri clienti a trovare il dono adatto ai loro cari, soprattutto in prossimità delle feste natalizie. Un giorno bussa alla porta di Mr. Christmas un suo amico del college, che chiede a Tom di aiutarlo nella ricerca del regalo di Natale per la sua fidanzata Jenny (Tara Holt).
Per riuscire nella sua impresa, Tom deve avvicinarsi alla ragazza per scoprire i suoi gusti e i suoi hobby, ma più impara a conoscerla e più Jenny inizia a piacergli.

 

Ti consiglio di leggere anche: Un libro ambientato durante le feste natalizie

Sara Somma

Sara, classe 1994, vivo in provincia di Salerno.
Studio Economia & Management ma con una grande passione per la pasticceria.

Articoli consigliati