Fashion

I colori dell’autunno inverno 2024/2025

Moda: I colori dell’autunno inverno 2024/2025

La palette di colori per la nuova stagione fredda ha toni medi, eleganti con tonalità naturali ma anche molto accattivanti. Tanti colori più o meno intensi, da accostare tra loro per creare contrasti decisi e abbinamenti particolari. Dal verde oliva al cipria, passando per il melanzana, ecco tutto i colori che saranno di tendenza per il prossimo autunno/inverno 2024/2025.

Verde Oliva

Questa tonalità ricorda il verde militare, ma è più tenue e delicato. È un colore essenziale e molto chic e si può declinare sia in outfit casual che eleganti. Sulle passerelle è stato presentato in tantissime modalità: dai total look agli accessori, in monocromia o abbinato ad altri colori, in una ricca palette e in svariate texture.

 

Il cipria

Il cipria è uno di quei colori che quasi si fanno fatica ad identificare perché sta esattamente a cavallo fra il rosa e il nude. È delicatissimo e impalpabile e, a differenza di quello che credono in tanti, ha il buon pregio, di donare a tutti perché grazie a quell’area eterea non crea grossi problemi all’incarnato.

 

Il melanzana

Il melanzana è il vero colore “sorpresa” di questa stagione. Piace molto perché è una valida alternativa al nero per l’autunno inverno 2024/25. autunno inverno 2024/2025

È un colore intenso declinabile in differenti nuance tutte derivanti dal viola. Una tonalità inaspettata da sembrare quasi una novità, anche se in realtà è “solo” un gradito ritorno.

 

Rosso ciliegia

Dopo aver letteralmente dominato la palette colori dell’inverno 2024, il color ciliegia tornerà ad essere di gran moda anche nel 2025.autunno inverno 2024/2025

Il color ciliegia si distingue però dal dark cherry di tendenza lo scorso anno: quello del prossimo inverno sarà una nuance più chiara e luminosa, più tendente al bordeaux che al marrone.

 

Marroneautunno inverno 2024/2025

Il marrone sarà uno dei colori must di stagione. Nel tono del cioccolato, è scuro e in alcuni casi si avvicina al bordeaux, mentre in altri è più chiaro e sfumato.autunno inverno 2024/2025

Anche il marrone sarà una valida alternativa al nero, e si indosserà  in total look.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *