I migliori negozi di giocattoli del mondo

Disney Store, New York

I migliori negozi di giocattoli del mondo, ecco quali sono

Quali sono i migliori negozi di giocattoli del mondo? Scopriamoli insieme!

American Girl Store, New York, NY

American Girl Store, New York negozi di giocattoli del mondo

E’ meraviglioso perché i rendering sono fuori dal mondo ma soprattutto perché è uno spazio multifunzionale, completo di un salone (bambini e bambole), uno studio multimediale, uno studio dove i bambini possono creare progetti unici per se stessi e le loro bambole e altre cose fantastiche, comprese le sale per le feste.

 

Charles Ro Supply Company, Malden

Charles Ro Supply Company, Malden

Questo negozio è completamente dedicato ai trenini giocattolo.

Disney Store, New York, NY

Disney Store, New York

Tutto il mondo Disney!

 

Negozi di giocattoli del mondo: Hamleys, Londra, Inghilterra

Hamleys, Londra

Questo negozio  è un vero sogno per i bambini, completo di piani multipli pieni di giocattoli, demo interattive di giocattoli al 4° piano e fantastici regali per bambini grandi e piccoli. Inoltre, se ti capita di trovare qualcosa di più economico sul sito Web di Hamley e di mostrarlo a un cassiere, si dice anche che il negozio onori il prezzo web.

C’è anche un Wafflemeister nel negozio convenientemente posizionato, dove le famiglie possono riempirsi la faccia con waffle carichi di condimenti e sciroppi.

 

Lark Toys, Kellogg, MN

Lark Toys, negozi di giocattoli del mondo

Se ti trovi in Minnesota, vorrai sicuramente fermarti nel negozio di giocattoli più lodato della città in quanto include esposizioni di giocattoli vintage, una giostra artigianale con cavalli di legno su cui i bambini possono fare un giro, un vero campo da minigolf e un treno a grandezza naturale. C’è anche un negozio di caramelle, una libreria, un negozio di caramelle.

 

Tra i negozi di giocattoli del mondo non può mancare uno store della LEGO, New York, NY

LEGO, New York negozi di giocattoli del mondo

Il negozio LEGO al Rockefeller Center può essere piccolo, ma è il luogo perfetto non solo per l’acquisto, ma anche per la costruzione, perchè ci sono aree di gioco a misura di cliente, oltre a set di scatole da parete a parete per l’acquisto. Il soggiorno, situato al centro del negozio, è un’area giochi interattiva, inoltre c’è anche un muro Pick A Brick dove puoi trovare i mattoni per colore, forma e dimensione.

 

Kiddy Land Harajuku, Shibuya, Giappone

Kiddy Land Harajuku, Shibuya, Giappone

Questo negozio di quattro piani ha le cose Kawaii più carine, comprese cose come :contenitori per il pranzo, animali di peluche e giocattoli, oltre a un sacco di attrezzatura legata a Sanrio.

 

Kid’s Cavern, Sands Cotai Central (Macao)

Kid's Cavern, Sands Cotai Central (Macao) negozi di giocattoli del mondo

Il negozio è situato all’interno del Sands Cotai Centra, un negozio che si sviluppa su più di 3.000 metri quadrati e puoi trovare: abbigliamento per bambini, un intero reparto dedicato a dolci e caramelle, uno per i lego e un settore dedicato agli eroi della Marvel.

The Hospital De Bonecas, Lisbona (Portogallo)

E’ un vero e proprio ospedale per le bambole.

The Little Dollhouse Company, Toronto (Canada)

negozi di giocattoli del mondo

Qui puoi trovare il più grande assortimento di case per bambole al mondo ma soprattutto puoi creare la tua casa perfetta!

 

Ti consiglio di leggere anche: Giochi da Tavolo e di Società

Alessandra Bonadies

Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

Articoli consigliati