I Simpson x Balenciaga, i Simpson salgono in passerella a Parigi

I Simpson x Balenciaga: Balenciaga ha ottenuto un debutto in passerella da Homer e Marge Simpson, accompagnati da Bart, Lisa e Maggie.

I Simpson x Balenciaga

Kim Kardashian, Kanye West e Justin Bieber si sono uniti ad Anna Wintour per applaudire dalla prima fila.

Una folla che è arrivata al Théâtre du Châtelet in attesa di una sfilata, intrattenuta, con un episodio speciale di 10 minuti dei Simpson; in cui la gente di Springfield si è recata a Parigi per sfilare sulla passerella di Balenciaga.

Il cartone ha preso in giro le spalline fuori misura della casa, Margie è rimasta bloccata in una porta con il suo abito da sogno, e i costi. Homer è quasi svenuto quando ha visto il cartellino del prezzo di $ 19.000.

L’istinto del direttore creativo Demna Gvasalia che i suoi ospiti preferissero un episodio dei Simpson a una tradizionale sfilata è stato il simbolo più audace di un cambiamento tangibile sentito durante questa, la prima settimana della moda di Parigi a tornare a un formato live.

La collaborazione di Balenciaga con I Simpson, che scherzosamente parodiava il team di progettazione definendola imbronciata, fumante, cliché francesi Emily-in-Paris, e mostrava Homer che faticava a pronunciare il marchio “È Balenciagaga?” è stato l’esempio più accattivante di un’industria che si sta rendendo conto che potrebbe essere il momento di abbandonare la pompa.

 

I Simpson x Balenciaga, l’episodio è stato anche un sogno diventato realtà per Gvasalia, un fan dei Simpson sin dalla sua infanzia nell’ex Unione Sovietica.

 

Ti consiglio di leggere anche I Simpson: 30 anni in tv

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati