Home Lifestyle Casa Idee chic per la casa: l’ arredamento safari chic

Idee chic per la casa: l’ arredamento safari chic

Idee chic per la casa: l’ arredamento  safari chic
0

Idee chic per la casa: scopriamo l’ arredamento safari chic

Quando sei stanco del tuo arredamento attuale e vuoi un cambiamento. Forse vuoi che la tua stanza ruggisca di  vita dopo essere sembrata morta da qualche tempo. Un modo per farlo è creare un ambiente che ti faccia sentire come se fossi in un safari ogni volta che entri nel tuo salotto. Porta la giungla nella tua casa vivacizzando la tua stanza con un arredamento chic safari.safari chic

Disegni e decorazioni chic Safari ricordano le spedizioni dei primi del 20 ° secolo nel cuore dell’Africa. Questi disegni ispirati alla giungla sono esotici, semplici ed eleganti.

Per questo tipo di arredamento, i colori si concentrano principalmente su splendidi toni della terra, mentre i motivi principali per motivi e accessori sono le stampe animalier.

Tutti i materiali e le trame hanno un aspetto naturale. I tessuti per questo design comprendono principalmente lino, kaki, cotone, tela e pelle, mentre i materiali comuni includono legni come ebano, metallo fuso e rattan.safari chic

Scegli i tessuti verde giungla per le tue finestre, dato che questo colore è il classico safari chic.

In alternativa, ravviva un po ‘le cose usando i più tradizionali tessuti con stampe animalier per tende e tendaggi. Tali colori e stampe porteranno l’esterno nel tuo salotto. Per ulteriori idee sugli accessori puoi illuminare la tua stanza usando lampade da tavolo complete di motivi animali.

Vesti le tue pareti dipinte con dipinti. Puoi facilmente trovare opere d’arte a tema giungla nei negozi locali e online.

Sculture in legno in miniatura di animali della giungla sono un altro must di questo tipo di arredamento.safari chic

Per accentuare ulteriormente la stanza, includi un copriletto o una fodera decorata con stampe animalier. Non dimenticare di aggiungere alcune piante in vaso al coperto per completare l’effetto a tema giungla. Usa accessori in pelliccia sintetica.

Se il tuo pavimento è in legno, puoi lasciarlo nudo poiché il legno è un vero e proprio must di questo tipo di arredamento.

Invece di tappezzare l’intera stanza, aggiungi semplicemente un tappeto in sisal o un tappeto con stampa zebrata.

safari chicTuttavia, assicurati che tutti gli elementi che selezioni si completino a vicenda, quindi non scegliere solo la stampa animale che trovi.

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • LinkedIn
Alessandra Bonadies Mi chiamano Bonnie e sogno una vita da Pinterest. Abito a Roma ma sono una gallina padovana. Sono Digital Content Creator e Blogger dal 2000.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »