Home Fashion Intimissimi: Sara Jessica Parker
Intimissimi: Sara Jessica Parker

Intimissimi: Sara Jessica Parker

0

Il brand di lingerie Intimissimi sceglie come testimonial per la prossima campagna autunno-inverno Sara Jessica Parker.

Sarà infatti l’attrice americana il nuovo volto della campagna Intimissimi.

Intimissimi

L’operazione vedrà coinvolte affissione, stampa e anche uno spot tv girato per le strade di New York che vedremo a partire dalla metà di settembre.

Dopo Gisele e Chiara Ferragni il brand del gruppo Calzedonia punta tutto sulla popolarissima attrice.

A vent’anni dall’uscita della seguitissima serie “Sex and the City“, la Carrie Bradshaw della serie tv lancia un messaggio di positività attraverso un look day and night che ci ricorda che ogni giorno va vissuto come un’occasione speciale.

Intimissimi
Dallo spot per Intimissimi girato a New York

Un pigiama in seta nero rigorosamente abbinato a decoltè con tacco.

Outfit accompagnato dalla nuova Balconette effetto super volume, completamente in pizzo con un imbottitura graduata che Intimissima lancia per la sua campagna autunno-inverno.

Intimissimi
Campagna autunno-inverno 2018 Intimissimi

La nuova campagna Intimissimi lancia un importante messaggio: non serve avere curve da modella, ne essere più giovanissime per avere sensualità, basta semplicemente essere a proprio agio con noi stesse.

La seduzione femminile viene finalmente accostata anche a una buona dose di carisma e personalità.

Per la sua campagna autunno-inverno 2018 Intimissimi si ispira ai versi cantati negli anni 50 da Caterina Caselli “Nessuno mi può giudicare“. Col giusto portamento possiamo uscire con un pigiama in seta anche come outfit da giorno, basta essere sicure di noi stesse!

La Parker non è sicuramente estranea al mondo della moda. Negli anni infatti ha lanciato linee di scarpe, profumi, vestiti e abiti da sposa.

E’ però la prima volta che posa per un brand di intimo e noi siamo molto curiose di vedere il risultato finale.

Una donna conosciuta per la sua fama, ma anche per l’importante messaggio lanciato negli anni: avere successo senza mai cambiare.

Insomma di questa campagna Intimissimi adoriamo l’invito alla sensualità intesa semplicemente come sentirsi bene con noi stesse.

Federica Donati

 

 

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn
Federica Donati Classe '84, moglie di Andrea, mamma di Alessandro e in dolce attesa di un fiocco rosa. Da sempre nel mondo della moda, ma senza mai rinunciare alle mille scoperte che la vita ogni giorno ci riserva.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *