La bottega dell’orso: favole cucite con pezzi di amore e stoffa

La bottega dell’orso, sono favole cucite con pezzi di amore e stoffa di Stefano Peana

Stefano, classe 1995, cuce con pezzi di stoffa delle meravigliose favole.

Anche lui, come tutti noi, aspetta sempre con molta ansia il periodo del Natale e ama studiare ogni singolo particolare per renderlo veramente speciale.

Infin dei conti tutti abbiamo il grande desiderio di tornare bambini e di respirare l’aria e la magia del Natale come quando eravamo dei bambini.

Tutto quello scintillio di luci, profumo di torte appena sfornate, il calore del camino, decorazioni e pacchetti ovunque.

Quest’anno il Natale alla bottega Stefano la vuole veramente rendere indimenticabile e lasciare impresso nelle nostre menti proprio quello scintillio, come quando eravamo bambini con le sue dolci e coccole decorazioni.

La bottega dell'orso

Quest’anno alla Bottega dell’Orso è stata realizzata la “Villa Candita”. E’ la dimora di un vecchino panciuto vestito di rosso con la barba lunga e bianca, lo conoscete?

 

Il Natale non è un tempo né una stagione, ma uno stato d’animo. Amare la pace e la buona volontà, essere pieni di misericordia, è avere il vero spirito del Natale.
(Calvin Coolidge)

La bottega dell'orso
Ph Ilaria M.

La Bottega dell’Orso si trova nella bellissima Alghero (SS) ma i meravigliosi pupazzi realizzati a mano li puoi trovare nel nuovissimo eshop su Etsy: qui. 

Ti consiglio di leggere Scopri l’atmosfera magica della candele profumate

 

 

Ilaria Chanellina

Ilaria, mamma sarda appassionata di cucina, homedecor, viaggi, fashion e decorazioni.
Penso al Natale 365 giorni l’anno.

Articoli consigliati