L’arte del dormire bene
L’arte del dormire bene con il materasso Tammy
Avete mai sentito una frase simile a questa?
“Se ben dormi, ben vivi!”
Il sonno regola in modo decisivo il nostro stile di vita.
Sottovalutare il nostro modo di dormire, o addirittura, dove dormiamo, potrebbe portare a scompensi non indifferenti.
Riposare in un materasso creato a “regola d’arte” dev’essere fra le prime cose a cui pensiamo e Tammy è la perfetta combinazione di quattro componenti di puro benessere, per il corpo e per la mente.
Un materasso ideato e prodotto da un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel campo, ma soprattutto sempre alla ricerca del prodotto migliore da presentare al mercato.
Con i suoi 25 centimetri e 4 strati di prodotti innovativi, ha superato i più sofisticati test ed ottenuto le più prestigiose certificazioni.
Vediamo un po’ più da vicino la sua composizione:
- Dynamic Memory Foam Automodellante: il vostro corpo aderirà perfettamente al materasso, senza creare punti di eccessiva pressione;
- Polyfoam: alta densità e traspirabilità, garantendo alla struttura il massimo sostegno e durata nel tempo;
- Waterform: lo strato composto da questo elemento permette di mantenere la spina dorsale perfettamente dritta, supportando qualsiasi peso;
- Termoregolazione: con un’imbottitura anallergica, antibatterica e traspirante, consente un miglior ricircolo di aria, d’altra parte senza dimenticare una cosa importante ovvero la possibilità di sfoderare il materasso e lavarlo!
Ma i punti cardine non sono finiti qui ad esempio: l’azienda dà la possibilità di testare questo materasso in prima persona per 120 giorni!
Visitate il sito e troverete tutte le informazioni che cercate per garantire a voi stessi un sonno perfetto perché Tammy conosce l’arte del dormire bene.
Erica Menegollo