Home Lifestyle Con LB Biancheria arredare la vostra casa sarà semplice
Con LB Biancheria arredare la vostra casa sarà semplice

Con LB Biancheria arredare la vostra casa sarà semplice

0

Negli ultimi mesi mi sono divertita ad arredare la nuova casa, insieme al mio fidanzato. Il nostro primo errore da principianti è stato quello di sottovalutando l’area “tessili”.

Volevamo qualcosa di diverso, che non avremmo trovato nei grandi mercatoni.

Per dare un valore maggiore alla casa, rendendola unica, ci siamo affidati a LB Biancheria, tessili Made in Italy.

LB Biancheria è un’azienda dalle origini antichissime nata vicino a Bergamo ai tempi della rivoluzione industriale italiana.

La nostra fortuna è stata quella di imbatterci nel sito di LB Biancheria, si tratta di un e-commerce, specializzato nella vendita di tessili per la casa a 360°, dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, tutto per le camerette e per il tempo libero.

Questo e-commerce è ricco di bellissime proposte ed  effettua anche un servizio su misura, ideale per chi desidera acquistare tovaglie su misura.

Potrete scegliere tra tante collezioni per arredare la vostra zona giorno, notte e bagno,

 

biancheria

Come acquistare?

Ordinare tramite il sito è semplicissimo, basta selezionare i prodotti che preferite e poi inoltrare l’ordine e in pochi giorni i prodotti saranno direttamente a casa vostra. Il servizio è rapido e la consegna è sempre gratuita. Per ogni 100 euro di spesa viene concesso un 10% di sconto.

I prodotti, per la maggior parte Made in Italy,sono realizzati in base alle esigenze e ai gusti personali e hanno dei prezzi davvero convenienti.

biancheria

Cosa aspettate, correte sul sito ,  troverete tessili di qualsiasi genere,  anche copripiumini, piumini daunex, completi lenzuola di cotone, completi lenzuola di flanella, coperte di lana, trapunte invernali,  ideali anche per regali di nascita e matrimoni.

Monica

Buzzoole

Ti è piaciuto? condividilo!
  • Twitter
  • Facebook
  • email
  • LinkedIn

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *