Fashion Blogger uomini

Fashion Blogger uomini, i più seguiti

Bryan Yambao alias Bryanboy

Bryanboy - fashion blogger uomini
Foto dal profilo Instagram di Bryanboy

Definito come “una delle più grandi superstar della moda 2.0” e “un fenomeno nella blogosfera della moda”.

Ha iniziato la sua carriera per caso, nel 2004, durante una vacanza a Mosca.

Nel 2007, Yambao ha ricevuto il riconoscimento per il miglior blog di moda e lifestyle ai Philippine Blog Awards.

Yambao partecipa agli eventi della Fashion Week in tutto il mondo, collabora solo con le più grandi case di moda (come Salvatore Ferragamo, Cartier e Gucci) ed è ampiamente considerato uno degli influencer “OG”.

Fabio Attanasio

Fabio Attanasio
Foto dal profilo Instagram di Fabio Attanasio

Classe 1987, nasce a Napoli e si trasferisce a Milano e si laurea in giurisprudenza presso l’università Luigi Bocconi. Nel 2012 il blog The Bespoke Dudes e lo porta a scrivere su riviste come GQ Italia, Fashion Illustrated, Arbiter, Vedomosti e RBC Daily.

Collabora con brand tra cui: Omega, Vacheron Constantin, Jaeger LeCoultre, Ferrari, Porsche, Aston Martin, Montblanc, BMW, Jaguar e nel 2015 lancia una capsule collection di scarpe in co-branding con Velasca Milano.

Giotto Calendoli

Giotto Calendoli
Foto: Giotto Calendoli

Nato a Napoli. Ma al momento vive a Milano con Patricia Manfield, la sua fidanzata.

Marcel Floruss

Marcel Floruss
Foto: Marcel Floruss

Tedesco trasferitosi a New York per studiare moda, ha sfilato sulla passerella di Dolce e Gabbana. Il suo blog di moda One Dapper Street è uno dei più famosi di moda maschile.  Ha lanciato l’etichetta di scarpe da uomo Ankari Floruss con il collega imprenditore e amico Moti Ankari.

Tra i Fashion Blogger uomini c’è anche Mariano Di Vaio

Fashion Blogger uomini

Classe 1989, è un modello, blogger e imprenditore italiano. Nel 2012 crea Mdvstyle, un blog di moda e nel 2015 il portale vince il premio come Best men’s fashion blog agli STYLIGHT Fashion Influencer Awards della Berlin Fashion Week. Invece nel 2014 fonda poi NoHow, e-commerce di abbigliamento.

Nel 2016 pubblica My Dream Job, una biografia scritta in collaborazione con Mark Y. Lane, partecipa come tutor alla prima stagione di Selfie – Le cose cambiano, talent show, e interpreta un ruolo minore nel film Deported, diretto da Tyler Spinder. L’anno dopo scrive insieme a Jonathan Catalano Wait for Me.

Nel 2019 viene scelto da Dolce&Gabbana come testimonial del profumo K.

Matthew Zorpas

Matthew Zorpas
Foto: Matthew Zorpas

Nato a Cipro e trasferitosi a Londra per studiare Pubbliche Relazioni. The Gentleman Blogger è il blog lanciato nel 2012.

Tommaso Rosati

Classe ’94, partenopeo, nel 2011 sbarca con il suo blog This is me!

Ti consiglio di leggere anche Guido Taroni e la fotografia

WoMoms

WoMoms, la tua "amica virtuale": idee per viaggiare, consigli per lo shopping, dialoghi aperti, spunti per stupire ai fornelli e molto, molto altro ancora! Sempre sul pezzo, sempre accanto a te...

Articoli consigliati